Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Tortona: chitarra, piano, canto, ecc.

Alessandria, le città principali

Professore di musica Alessandria
Professore di musica Casale Monferrato
Professore di musica Novi Ligure
Marco, professore privato musica Tortona

Sono un docente di pianoforte con esperienza ultra ventennale sia come pianista concertista che come docente di pianoforte. Ho lavorato insegnante di pianoforte sia in scuole private che pubbliche e ho portato decine di alunni a raggiungere il traguardo del diploma di pianoforte e a inserirsi nel mondo del lavoro musicale professionale e amatoriale. il mio metodo è molto pratico per cercare di tenere sempre viva l'attenzione dei miei alunni.
Valeria, prof  musica - 15057 Tortona

Sono diplomata in pianoforte al Conservatorio con il massimo dei voti, e da anni svolgo attivitá di insegnamento della musica per i piú piccoli, perché credo che il gioco delle note e la magia delle melodie siano importanti strumenti di crescita e di formazione.
Dario, prof privato musica Tortona

Offro lezioni private di pianoforte, classico , moderno e tastiera a Tortona e paesi limitrofi. Mi avvalgo dei più innovativi metodi di studio e propongo percorsi flessibili e personalizzati in base al risultato che gli alunni intendano acquisire. Le lezioni si svolgono per lo più al domicilio dell'alunno facendo risparmiare tempo e denaro.
Filippo, di lezioni private musica Tortona

Sono Filippo ho 39 anni e suono la chitarra e il basso dall'età di 9 anni.Posso dare lezioni per chi è alle prime armi e vuole imparare lo strumento.

Buongiorno! Mi chiamo Ruggero, ho 23 anni e studio teorie e tecniche della mediazione interlinguistica presso l'università degli studi di Genova. Sono in possesso delle certificazioni A2 e B1 di lingua tedesca, entrambe conseguite presso il Goethe Institut di Milano. Ma non è tutto, tra le mie più grandi passioni c'è quella per la musica: suono la batteria da quando avevo 8 anni ed è per questo che sono a disposizione anche per lezioni di percussioni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca