Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Alessandria: chitarra, piano, canto, ecc.

Alessandria, le città principali

Professore di musica Casale Monferrato
Professore di musica Novi Ligure
Rheny, prof privato musica Alessandria

Ho una laurea in educazione musicale. Sono un chitarrista classico e ho esperienza nell'insegnamento della musica con bambini e adulti, in gruppi e in classi individuali, per più di 7 anni. Parlo italiano e inglese di base e spagnolo (Madrilingua). Sono responsabile, ho una didattica e una pedagogia per insegnare sia ai bambini che agli adulti. Posso insegnare la musica che piace allo studente. La motivazione attraverso la musica è il mio punto di forza. Amo la musica, faccio che i miei stude...
Maria, lezione musica Alessandria

Ho una laurea in educazione musicale, e sono violinista laureata. Ho sperienza come Docente di violino con i bambini e ragazzi da più di 6 anni. Con la mia laurea in educazione musicale ho imparato a insegnare il violino e la musica con le metodologie più divertente e interessante come Suzuki, Dalcroze, Orff e Kodaly.
Eleonora, professore  musica Alessandria

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 19 anni, suono da circa 12 anni e ho frequentato il conservatorio della mia città, conseguendo il diploma in teoria e solfeggio. Mi offro come insegnante privata di pianoforte e solfeggio per principianti.
Alessandra, prof  musica - 15100 Alessandria

Sono Alessandra, studentessa di pianoforte (ottavo anno) presso il Conservatorio di Alessandria e posseggo la licenza di solfeggio. Ho seguito alcuni miei compagni di corso per alleggerire il carico di lavoro al mio insegnante del Conservatorio. A seconda della capacità e della voglia dimostrata da parte dell'alunno, modulo l'approccio educativo. Non insegno solo la modalità di studio migliore per imparare un pezzo, ma anche la resa dal punto di vista musicale.
Elena, professore privato musica - 15100 Alessandria

Buongiorno a tutti mi chiamo Elena, sono una ragazza di 17 anni e frequento il quarto anno del liceo scientifico, suono il pianoforte e ho frequentato il conservatorio per 7 anni. Per esigenze scolastiche non sono riuscita a portare a termine i miei studi al conservatorio, riuscendo a prendere il diploma, ma non ho mai abbandonato la musica. Sono una ragazza socievole e solare, amo tenermi occupata durante il giorno. Grazie mille per l'attenzione!
Luigi, lezione chitarra Alessandria

Impartisco lezioni di chitarra per tutti. Contattare telefonicamente per fissare incontro pre-lezioni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca