Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Torrebelvicino: chitarra, piano, canto, ecc.

Vicenza, le città principali

Professore di musica Vicenza
Professore di musica Bassano Del Grappa
Professore di musica Schio
Klára, prof  musica - 36015 Schio

Sono una violinista appena laureata in Academia (Al Estero - Bratislava, Nome della scuola : HTF VSMU Bratislava). Precisamente ho la laurea del secondo livello - Mgr. Art. Ho gia esperienza con i bambini di 6 fino all 12 anni, ma anche con i ragazzi dall 14 all 18 avanzati. Non e problema insegnare anche un adulto con la passione per violino dal inizio, solo che questo dovrá avere tanta pazienza, perche violino comunque e uno insrumento piu delicato di tutti. Al materiale musicale, ci penso...
Rebecca, prof privato musica Schio

Mi chiamo Rebecca, ho 25 anni. Insegno da due anni musica nella scuola media e ho altri due anni di esperienza di lezioni private a casa. Amo tanto la musica e il mio desiderio è trasmettere questa passione anche ai più piccoli dando loro lezioni divertenti e personalizzate con il massimo impegno!
Francesco, di lezioni private pianoforte - 36015 Schio

Ho appena ottenuto il diploma di Iº ciclo al Conservatorio A. Pedrollo di Vicenza. Sono molto entusiasta di insegnare a suonare il pianoforte a bambini e ragazzi che come me vogliono intraprendere questa bellissima strada.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca