Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Torrebelvicino

Vicenza, le città principali

Lezione privata Vicenza
Lezione privata Bassano Del Grappa
Lezione privata Schio
Zara, di lezioni private - 36015 Schio

Sono disponibile ad aiutare bambini su i compiti e le adulti su le lingue francese e inglese...
Marina, professore  Schio

Ospito n 2 massimo 3 bambini nella mia spaziosa casa due pomeriggi la settimana da concordare con la famiglia in compagnia di un collega filosofo, ci occupiamo dei bambini attraverso laboratori esperienziali artisco/filosofici. Tre ore con pausa con merenda. Io sono assistente sociale con parecchi anni di esperienza sia nell'ambito sociale che artistico. Il mio collega è filosofo con un grande amore per la vita e la natura. Ci piace cucinare dolci saporiti e sani che saranno le nostre gusto...
Daniela, prof privato Schio

Salve mi chiamo Daniela ho 21 anni e ho fatto il liceo artistico. Ho precedenti esperienze come ragazza delle ripetizioni per bambini delle elementari e ragazzi delle medie; li aiutavo soprattutto nelle materie scientifiche , matematiche , artistiche e linguistiche (italiano , inglese). Nelle materie di studio aiuto i ragazzi a creare degli schemi e a formare un metodo di studio efficace che possa aiutarli anche in futuro. Incoraggio il ragionamento e verifico personalmente attraverso gli es...
Paloma, lezione Schio

salve sono Paloma, sono una ragazza dislessica ma che avendo partecipato a molti corsi sono in grado di insegnare ai piu piccoli con diversi approcci rispetto a quelli scolastici, mi piace aiutare e stare coi piu piccoli. posso insegnare dall'elementari fino alle medie. per le materie di lingue posso aiutare in inglese, spagnolo e italiano.
Manuel, lezione Recoaro terme

sono un ragazzo che crea siti web biglietti da visita e non sollo sono un deejay se volete imparare più che volentieri

Sono Giulia, una ragazza allegra e solare, amante di bambini e persone. Ho frequentato il liceo delle scienze umane. Grazie alla mia formazione globale posso aiutare bambini e ragazzi con i compiti o ulteriori spiegazioni di diverse materie.

Sono laureata in Arte Terapia e mi occupo di organizzare laboratori mirati alle utenze e alle relative problematiche, molto spesso per bambini con difficoltà comportamenti o di inserimento.

Sono una studentessa che cerca di entrare a medicina e per contribuire vorrei fare qualche lavoretto. Do ripetizioni di tutte le materie fino alle medie, soprattutto le materie scientifiche. Ho fatto da animatrice presso il Grest dei salesiani e di conseguenza so stare a contatto con i bambini.

Laureata in Economia e Commercio, mamma di un bimbo, sono disponibile come aiuto compiti per studenti delle scuole elementari e medie. Per il biennio delle superiori offro ripetizioni di Diritto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca