Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Selvatelle: chitarra, piano, canto, ecc.

Pisa, le città principali

Professore di musica Pisa
Professore di musica Cascina
Professore di musica San Miniato Basso
Alberto, prof  musica Fabbrica peccioli

Mi chiamo Alberto , mi sono laureato in storia contemporanea all'Università di Pisa e aspiro ad insegnare storia e filosofia alle superiori (ho acquisito i crediti necessari per partecipare al concorso pubblico che dovrebbe essere bandito nei prossimi mesi). Mi offro per ripetizioni in storia, filosofia, geografia ed italiano e per aiuto nei compiti estivi in queste materie. Ho forte motivazione per l'insegnamento delle materie umanistiche che miro a trasmettere ai ragazzi. Ho fatto alcune r...
Vittoria, di lezioni private musica Peccioli

Suono il clarinetto da 11 anni, quattro dei quali trascorsi studiando al conservatorio Mascagni di Livorno. Ho la certificazione di teoria e solfeggio. Ho preso lezioni anche di pianoforte e di canto corale. Ho suonato anche in alcune bande ed orchestre. Ho una piccola esperizne di insegnamento ai bambini poiché ho collaborato ad un corso di propedeutica musicale per bambini dai 3 ai 5 anni.

Sono un batterista che prende lezioni ma il mio sogno è poter insegnare...ho esperienza nei live generi rock/pop

Sono Ginevra, ho 22 anni. Sono una studentessa di Canto Jazz presso il conservatorio Pietro Mascagni di Livorno. Insegno da tre anni circa alla scuola di musica di Lajatico aperta grazie al progetto "cantiere Madaus". Insegno ai principianti, ragazzi e adulti, per un primo approccio nel mondo del canto, insegno le basi e qualche approfondimento. Insegno tecniche di respirazione e emissione vocale per una corretta tecnica di canto. Tengo lezioni a casa mia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca