Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Selvatelle : mate, italiano, fisica

Pisa, le città principali

Professore privato Pisa
Professore privato Cascina
Professore privato San Miniato Basso

Buongiorno, sono una mamma di 34 anni .Ho una bambina in 2'elementare a cui faccio fare i compiti. Non ho mai avuto esperienza come docente ma credo di essere portata ad aiutare i bambini nei compiti. Ho molta pazienza con loro , mi piace molto stare in loro compagnia ed aiutarli. Sono diplomata maestro d'arte.Sono disponibile da subito. Sono disponibile a dare lezioni anche a mio domicilio.

Mi chiamo Alice. Sono una persona seria, socievole e disponibile. Sono laureanda in Farmacia con diploma di Liceo linguistico. Possibilità di lezioni di lingua Inglese, Francese e Spagnola. Ho già esperienze di lezioni a ragazzi delle scuole superiori e bambini delle scuole medie, in particolare lezioni di chimica e inglese. Generalmente come prima lezione cerco di capire il livello dell'alunno così da capire le lacune da colmare. Nelle lezioni successive cerco di colmare talune lacune ...

Mi chiamo Sara, ho 25 anni. Sono diplomata al liceo Socio-psico-pedagogico con 94/100. Mi propongo per dare ripetizioni di Italiano, Storia, Geografia, Matematica, Biologia, Filosofia ed Inglese ai bambini e/o ragazzi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca