Anna, professore privato di musica a Ragusa
Mi chiamo Anna e ho 14 anni. Alle scuole medie ho imparato a suonare il pianoforte, quindi potrei insegnarlo ai bambini principianti.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Mi chiamo Anna e ho 14 anni. Alle scuole medie ho imparato a suonare il pianoforte, quindi potrei insegnarlo ai bambini principianti.
Laureato al conservatorio con specializzazione in chitarra, offro lezioni private per tutti i livelli. Ho un'esperienza di 10 anni nell'ambito dell'insegnamento. Durante la mia lezione parleremo di teoria e tecnica della chitarra. Oltre ad insegnare, compongo e trascrivo musica per chitarra. Ti invito a dare un'occhiata al mio sito in modo da farti un'idea di chi sono e che musica propongo. valeriodinatale com
Salve, mi chiamo Naomi Bonì e ho 19 anni , canto da quando avevo 8 anni e studio canto da 10 anni , e da 6 anni al CFM di Vittoria (RG) . Nel 2010 ho partecipato alla prima edizione del Programma in onda su canale 5 " IO CANTO " .
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨