Anna, professore privato di musica a Ragusa
Mi chiamo Anna e ho 14 anni. Alle scuole medie ho imparato a suonare il pianoforte, quindi potrei insegnarlo ai bambini principianti.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Mi chiamo Anna e ho 14 anni. Alle scuole medie ho imparato a suonare il pianoforte, quindi potrei insegnarlo ai bambini principianti.
Salve, mi chiamo Naomi Bonì e ho 19 anni , canto da quando avevo 8 anni e studio canto da 10 anni , e da 6 anni al CFM di Vittoria (RG) . Nel 2010 ho partecipato alla prima edizione del Programma in onda su canale 5 " IO CANTO " .
Buongiorno, sono Melania . Ho 54 anni e sono vedova da 8 anni. Sono mamma di due ragazze di 19 e 21 anni. Ho conseguito gli studi presso il Conservatorio V.Bellini di Palermo. Le lezioni le svolgo presso il mio domicilio, ma in casi eccezionali potrei eventualmente valutare un mio spostamento.esperienza di insegnamento ventennale
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨