Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Santa Marinella: chitarra, piano, canto, ecc.

Roma, le città principali

Professore di musica Lido Di Ostia Ponente
Professore di musica Lido Di Ostia Levante
Professore di musica Guidonia Montecelio
Monica, professore privato canto Civitavecchia

ho fatto diverse scuole non sono diplomata ma ho la capacità di rasmettere quanto imparato
Elena, di lezioni private musica - 00053 Civitavecchia

Salve! Frequento il liceo musicale di Civitavecchia e sono al quarto anno (la mia è la prima classe di questo indirizzo). Studio e suono il pianoforte da dieci anni e il violino da quattro, e solfeggio da altrettanti anni. Ho esperienze passate: ho dato lezioni di pianoforte a due bambini di 11 e 12 anni per più di un anno. Mi farebbe piacere insegnare ancora perché credo saper suonare uno strumento sia un requisito fondamentale oggi giorno; non per l’università, o il mondo del lavoro, certo,...
Alice, professore  musica Civitavecchia

Ciao sono Alice ed ho appena finito il liceo scientifico, sono inscritta al conservatorio Santa Cecilia di Roma e sono al terzo anno di triennio. Posso fornire lezioni private per qualsiasi stile di canto, anche canto lirico dato che è quello che pratico. Posso fornire lezioni ai bambini di flauto traverso e pianoforte.
Aurora, di lezioni private musica Civitavecchia

Studio canto da 6 anni e recitazione da 3. Sono anni che mi cimento in vari stage di musical , quali mi hanno offerto varie borse di studio. Riesco a dare sicurezza alle persone e a farmi capire al volo.
Roberta, professore privato canto Ladispoli

Ho 52 anni, titolata per svolgere attivita' didattica con i bambini in ambito artistico (pittura e disegno con diverse tecniche) che puo' estendersi all'ambito musicale (per chi ama il canto). Solare, disponibile e paziente, cerco di mettere in luce le doti creative dell'allievo in base alla sua personalita'. I laboratori vengono svolti a domicilio nella zona di Ladispoli e dintorni. Massima serieta'.
Ewa, di lezioni private strumento corda Santa severa

Maestra di violino moderno e barocco e di musica da camera

Sono un'insegnante di chitarra per bambini e adulti, sono laureata con il massimo dei voti al conservatorio.

Ciao, Sono la Elisa, laureata in canto lirico e moderno. Insegnante privato impartisce lezioni di canto moderno a Roma per bambini/principianti/ intermedi al proprio domicilio dello studente. A chiunque voglia approciarsi al canto sia per passione o per lavoro.

DIPLOMATA AL CONSERVATORIO DI SAN PIETROBURGO ( russia ) ho lavorato alla scuola di musica di ROMANO ASTOLFI LEZIONI PRIVATE A CASA

Buongiorno a tutti, sono una ragazza italiana di vent'anni. Studio pianoforte dal 2008, e ho maturato esperienza nell'insegnamento musicale.Offro anche ripetizioni per scuole elementari e medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca