
Elena, prof privato di musica - 10014 Caluso
Sono Elena , ho 32 anni, sono laureata in scienze dell'Educazione e sono automunita. Ho un modo di spiegare chiaro e semplice, sono paziente e riesco a far appassionare il bambino alla materia di studio.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono Elena , ho 32 anni, sono laureata in scienze dell'Educazione e sono automunita. Ho un modo di spiegare chiaro e semplice, sono paziente e riesco a far appassionare il bambino alla materia di studio.

Ciao, sono Martina e ho 27 anni. Mi sono diplomata al liceo teatrale e in accademia di teatro musicale. Ho sempre affiancato i miei insegnanti nei laboratori pomeridiano, in particolare il corso di canto di bambini e adolescenti, dalle lezioni in gruppo alle prove al saggio finale. Ho lavorato per tre anni come responsabile miniclub in un villaggio turistico occupandomi, fra le atre cose, di inserire gruppi di bambini all'interno degli spettacoli. COMPETENZE - Organizzazione e realizzazione ...
Ho conseguito il diploma di solfeggio e studio il pianoforte da 20 anni

Insegno Sax e clarinetto principianti e no.Sono diplomata in conservatorio. Preparazione esami conservatorio.

Ciao sono Sara, una studentessa di medicina presso l'università di Torino Suono il violino da quando avevo 7 anni presso il laboratorio del suono del sermig e ho studiato per tanti anni solfeggio.

Insegno chitarra a dei bimbi delle elementari da tre anni e abbiamo iniziato da zero. Ho cominciato a suonare da autodidatta da piccolina e mi fa molto piacere condividere questa mia passione con chiunque. La mia esperienza per adesso è stato con gruppi fino a tre bimbi.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨