Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Saluggia: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Vercelli, le città principali

Professore di lingua Vercelli
Professore di lingua Borgosesia
Professore di lingua Santhia'
Agustina, professore privato lingue Torrazza piemonte

Madrelingua spagnolo. Sono abitata un Francia un anno
Giulia, professore privato lingue - 10035 Mazze'

Mi chiamo Giulia, ho 23 anni, sono laureata in Ostetricia. ho dato ripetizioni per sei anni a bambini di scuole elementari, medie, liceo scientifico e liceo linguistico. Ho studiato al liceo classico e ho esperienze di materie umanistiche, soprattutto letteratura e latino.
Arianna, prof  lingue - 10038 Verolengo

studentessa del Liceo Linguistico al terzo anno, con certificazioni internazionali livello B2 in Inglese e Spagnolo. Il prossimo anno conseguirò anche la certificazione in lingua Francese. Vivo a Verolengo (TO), ma sarei disposta a spostarmi, per il periodo estivo. Amo tanto ciò che studio, sogno un lavoro per il mio futuro basato sulle lingue e sarei felice di condividere le mie conoscenze con giovani che necessitano aiuto. Sarei un'ottima compagnia per loro e potrei insegnare loro molte c...
Arianna, professore  lingue Verolengo

Mi chiamo Arianna, sono una studentessa iscritta alla facoltà di Lingue Straniere Moderne. Ho precedentemente frequentato il Liceo Linguistico, ottenendo il diploma con una votazione di 100/100. Dopo varie esperienze studio all’estero (Spagna, Malta, Irlanda e Francia), ho sviluppato un’alta conoscenza di Inglese, Spagnolo e Francese, tanto che offro lezioni private di lingua a vari studenti da più due anni.
Paula Alina, prof  lingue Crescentino

Sono una studentessa di Psicologia a Torino, quest'anno laureanda alla triennale. Ho finito il liceo delle scienze umane, opz. Economico sociale nel 2016 con votazione 100/100. Mi è sempre piaciuta molto la lingua inglese e me la cavo abbastanza bene (spesso guardo le serie tv o i film in inglese con o senza i sottotitoli in inglese). Non starei nemmeno qui a perdere 3 far perdere tempo, se così non fosse. È per me una lingua meravigliosa e per questo motivo ho deciso di aiutare chi si tro...
Simona, professore privato lingue - 10035 Tonengo mazze'

Sono una ragazza di 20, studentessa universitaria in scienze della formazione primaria che punta all'insegnamento nella scuola primaria e scuola dell'infanzia. Offro lezioni a bambini della scuola primaria e scuola media come aiuto compiti, aiuto a studiare e comprendere materie reputate complicate dagli alunni. Disponibilità da settembre 2016. Ho già avuto esperienze nel settore dell'insegnamento attraverso percorsi da tirocinante per un anno in una scuola elementare, insegnando in particola...
Maria Teresa, di lezioni private lingue - 13044 Crescentino

Sono MAria Teresa, una giovane donna di 44 anni. HO vissuto all'estero in Francia per qualche anno e quindi sono quasi bilingue. MI farebbe piacere insegnarti il francese!
Ilaria, prof  lingue - 10035 Mazze'

Sono una studentessa universitaria laureanda in Infermieristica e diplomata in lingue. Do lezioni, ripetizioni e aiuto in ambito scolastico da sempre. Ho anche insegnato inglese alle elementari in ambito stagistico.
Martina, professore privato inglese   Piemonte

Mi chiamo Martina, sono una studentessa di un Liceo Scientifico e sono disposta a far delle ripetizioni.
Carolina, professore privato lingue - 10038 Verolengo

Sono Carolina, sono italiana. Parlo oltre all'italiano anche il francese, poiché ho parte della famiglia in Francia. Parlo e conosco bene anche l'inglese: ho insegnato in una scuola internazionale e lo uso per lavoro spesso. Ho frequentato inoltre il liceo linguistico pertanto posso insegnare anche il tedesco. Per maggiori informazioni contattatemi.
Saba, professore  inglese - 10037 Torrazza piemonte

Ciao, sono Saba, una studentessa straniera di medicina del quarto anno a Torino, ho imparato l’italiano in questi quattro anni e la mia passione è insegnare come parlare inglese come un nativo. Ho più di due anni di insegnamento ad adulti e bambini e metodo di insegnamento dipende dalle richieste dei miei studenti anche l’insegnamento può essere online o di persona a casa mia. Insieme, troveremo il modo migliore.
Sara, lezione lingue - 10038 Verolengo

Ciao sono Sara , ho 18 anni appena uscita dal liceo linguistico, dove ho studiato inglese, francese e spagnolo. Ho avuto esperienze come aiuto compiti durante il periodo estivo per due anni con bambini dai 6 ai 13 anni al centro estivo e avendo fratelli anche con loro. E ho anche avuto la possibilità di seguire in classe, e quindi osservare i metodi utilizzati da vari insegnanti, alcuni ragazzi delle medie.
Manuel, prof  lingue Livorno ferraris

Impartisco lezioni di lingue straniere (spagnolo, francese e inglese) possiedo delle certificazioni linguistiche che attestano il mio livello
Giulia, professore privato inglese Verolengo

Sono una ragazza di 24 anni. Ho dato ripetizioni o aiutato bambini delle elementari e ragazzini delle medie e biennio del liceo per le seguenti materie: Matematica, Fisica, Chimica, Biologia, Italiano, Storia e Inglese.
Estefania, prof privato spagnolo Cigliano

Ciao insegno spagnolo 2 ore al giorno nei fine settimana

Mi chiamo Manar ho 20 anni Ho frequentato un Istituto Tecnico turistico, perciò ho una buona base delle lingue. Sono paziente e disponibile, nel caso sono disposta a venire incontro per orari e giorni desiderati dalle famiglie.
Camilla, di lezioni private lingue - 10037 Torrazza piemonte

Ciao sono Camilla, ho 18 anni. Frequento il liceo classico europeo. Conosco molto bene lo spagnolo e discretamente l'inglese.
Hanieh, lezione inglese Torrazza piemonte

I have five years of experience of teaching all subjects in English in International schools. I believe that my good command of English and being particularly keen on using different teaching strategies make me a reliable teacher.
Ylenia, di lezioni private lingue Crescentino

Mi chiamo Ylenia e sono una studentessa di scienze biologiche, ho frequentato il liceo linguistico e do ripetizioni dalle elementari al liceo.
Ruth, professore privato spagnolo Verolengo

Ciao, mi chiamo Ruth, sono peruviana e sono una insegnanti del nivelo primaria, sono disponibile per dare lezione di spagnolo e aiutare a fare compiti della scuola.

Mi chiamo Giada. Ho 18 anni. Ho frequentato il liceo linguistico per 4 anni. Parlo in modo fluido inglese, francese e spagnolo.Ho fatto 3 vacanze studio all'estero, precisamente in Spagna, Irlanda e Svizzera. Ho lavorato come assistente-maestra in due scuole primarie e come animatrice in un campus estivo in lingua estera. E' da un anno circa che do ripetizioni a bambini che vanno dai 7 ai 14 anni di età. Mi reputo una persona affidabile, responsabile, organizzativa e diligente in conseguenza...

Buongiorno caro lettore, Sono uno studente della magistrale che sta finalizzando i suoi studi nel turismo. Mi propongo come tutor per il vostro/a figlio/a nell'ambito di rafforzare le sue conoscenze delle lingue straniere attraverso la spiegazione di regole. esercitazioni (esercizi di grammatica e di comprensione), apprendimento del lessico e conversazione in lingua. Per eventuali chiarimenti non esitare a contattarmi. Ti auguro una buona giornata

Ciao a tutti, mi chiamo Veronica, ho 29 anni e offro ripetizioni e aiuto nei compiti da 10anni. Sono in grado di aiutare studenti dalle elementari alle superiori in inglese, italiano, storia, francese, spagnolo, geografia, scienze, filosofia e ho una buona preparazione in matematica, anche se avendo frequentato il liceo linguistico, le mie conoscenze arrivano fino all'algebra dei polinomi. Lavoro per una cooperativa come assistente scolastica a bambini e ragazzi disabili o con difficoltá cogn...

Cerco lavoretti per guadagnare qualcosina

Ciao! Sono Francesca ! Sono una studentessa del che ha appena concluso il primo anno di università. Sono diplomata al liceo linguistico e parlo correttamente inglese, spagnolo. Da quest' anno ho iniziato a studiare tedesco (quindi il mio livello é ancora da principiante).

Buongiorno sono Veronica, ho 24 anni , ho studiato lingua inglese, francese e spagnolo, sono disponibile dal lunedì al venerdì tutto il giorno

Offro lezioni, ripetizioni e approfondimenti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca