Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Salerno: chitarra, piano, canto, ecc.

Salerno, le città principali

Professore di musica Scafati
Professore di musica Cava De' Tirreni
Diana, di lezioni private musica Salerno

Mi chiamo Diana, ho trent'anni e da molto tempo ormai ho a che fare con la musica. Ho iniziato a studiarla in tenera età e da allora ho pregredito la mia competenza, sino a livelli di esami al conservatorio. Ho fatto solfeggio parallelamente alla chitarra classica, ottenendo peraltro dei premi in concorsi e attestati di esami di Trinity College. Di norma se devo insegnare da zero la musica prendo esempio proprio dal mio percorso, mettendo in parallelo teoria musicale e lo strumento musicale...
Gabriele, prof privato musica Salerno

Salve, mi chiamo Gabriele e sono di Salerno. Ho conseguito il diploma nel liceo musicale Alfano I nell'anno scolastico 2018/19. Da circa 2 anni ho aiutato con successo studenti. In questo periodo ho elaborato vari metodi di approccio allo studio da condividere con gli alunni (anche più piccoli) per cercare quello più adatto ad ognuno. Da circa 6 anni lavoro presso varie orchestre sinfoniche, filarmoniche, da camera e teatrali sul territorio campano, in molte di queste in veste di primo ...

Offro lezioni di flauto traverso e affiancamento nello studio a studenti che già suonano questo strumento. Offro inoltre lezioni di solfeggio per principianti

Sono diplomata in flauto traverso al conservatorio di musica G.Martucci di Salerno. Impartisco lezioni a ragazzi che vogliono avvicinarsi al mondo della musica; inoltre offro lezioni ad allievi che studiano già flauto traverso (livello intermedio), per approfondire e migliorare il metodo di studio ed essere seguiti nel loro percorso. Le lezioni prevedono anche nozioni base per lo studio del solfeggio.
Anita, professore privato musica Salerno

Mi chiamo Anita, sono una giovane donna che vive e opera nell'ambito della musica fin da quando avevo 4 anni. Provengo da una famiglia di musicisti, suono il pianoforte, canto da circa 12 anni. Ho esperienza nel genere pop, ho conseguito il diploma di liceo musicale con 100/100. Attualmente studio Canto jazz presso il Conservatorio G. Martucci di Salerno e ho conseguito gli esami di teoria e solfeggio col massimo dei voti. Sono disponibile anche solo per lezioni di teoria e solfeggio, pianofo...
Magda, lezione musica Salerno

Salve, sono un insegnante di pianoforte classico, ho concluso il mio percorso accademico e al momento insegno musica (teoria musicale e strumento). La maggior parte delle mie lezioni sono rivolte ai bambini che si approcciano allo strumento per la prima volta ma sono disponibile anche per chi ha già esperienza in campo musicale e vuole migliorare la tecnica o desidera un supporto per gli esami di teoria e solfeggio. Per info o prenotazione per una lezione di prova contattatemi in privato.
Daniela, prof  chitarra Salerno

Sono Daniela, ho 24 anni, sto finendo la laurea magistrale in ingegneria e cerco lavoro part-time a Salerno. Ho imparato a suonare la chitarra agli 11 anni e da un anno appartengo a un coro. Posso insegnare nozioni basiche di chitarra. Ampia disponibilità oraria. Per più info non esitate a contattarmi.
Gerarda, prof privato musica Salerno

Sono Gerarda, una ragazza di 19 anni, neolaureata al Conservatorio di Musica G. Martucci di Salerno in pianoforte. Attualmente frequento il Biennio Specialistico in Pianoforte e seguo il percorso di formazione O.S.I. presso il Centro di Musica Popolare Donna Olimpia di Roma, che introduce ad un pensiero e ad una azione pedagogica di accostamento diretto ed immediato alla musica. Amo il mondo della musica e so trasmettere questa passione con entusiasmo, motivando con dedizione il discente. ...
Rebecca, professore  musica Salerno

Sono una studentessa universitaria, sono al secondo anno del triennio di flauto traverso in conservatorio; studio il flauto da dieci anni e pianoforte da quattro, ho avuto delle piccole esperienze lavorative a contatto con i bambini grazie all’alternanza scuola lavoro. Posso fornire io il materiale per studiare (copie di libri di solfeggio, spartiti, ecc) ad eccezione degli strumenti.
Monica, prof  musica Salerno

Sono laureata in violino, conseguiti vari master e collaborato con varie orchestre.Impartisce lezioni di violino e storia della musica, solfeggio a prezzi modici.Sono molto professionale nel mio lavoro, con voglia di insegnare.
Flavia, di lezioni private canto - 84135 Salerno

lezioni di canto e laboratori e musica d'insieme per collettive , nell'eventualità accompagnati in base ai progetti da professionisti docenti laureati nel proprio strumento e con esperienze di insegnamento decennali e ventennali alcuni con licenze internazionali accademie e scuola.. per maggiori informazioni contattatemi in privato grazie per l'attenzione .
Maria Carmen, lezione musica - 84135 Salerno

Salve, sono una appassionata musicista laureata in architettura, nonostante non abbia conseguito il diploma al conservatorio a causa degli studi universitari non ho mai smesso di suonare, si può dire che sono figlia d'arte dato che mio padre insegna in conservatorio, quindi nella mia casa la musica é sempre stata la protagonista. Impartisco lezioni di pianoforte da anni a persone di tutte le età che vogliono avvicinarsi a questo fantastico mondo che è la Musica.

Studentessa di Conservatorio residente a Salerno, impartisce lezioni di chitarra per i più piccoli. Avente già maturità musicale di chitarra classica ed avuto esperienza tramile il progetto alternanza scuola/lavoro in merito allo svolgimento della didattica.

Laureato al conservatorio in Violino

Sono una mamma, insegnante part-time e laureata in pianoforte dal 2001 Ho avuto modo di dare lezioni private di pianoforte a bambini dai 6 anni in poi. Adoro i bambini e sono convinta che, essendo questi un foglio bianco su cui scrivere, hanno tutto il diritto di avere le migliori 'attenzioni' possibili. Le lezioni possono essere organizzate sia a casa mia che a domicilio. Su questo massima flessibilità

Sono Rossella, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria e laureata in conservatorio con il massimo dei voti. Sono un'appassionata di ogni forma d'arte e cerco di stimolare nel mio insegnamento la sfera creativa puntando sulla consapevolezza delle proprie unicità.

Mi chiamo Clementina e sto per laurearmi al conservatorio (Sono al 9°anno) . Impartisco lezioni private di pianoforte a tutti quei ragazzi desiderosi d'imparare a suonare questo strumento. Non insegno da molto ma garantisco serietà nella mia professione ed un approccio sistematico che non punti solo ad una futura ammissione in conservatorio , ma ad un " nutrimento" per la propria ANIMA.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca