Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Capezzano Inferiore: chitarra, piano, canto, ecc.

Salerno, le città principali

Professore di musica Salerno
Professore di musica Scafati
Professore di musica Cava De' Tirreni
Giovanni, lezione musica Caprecano

Sono Giovanni, ho 18 anni e suono e studio il Basso elettrico! So suonare anche il pianoforte, l'ho studiato 3 anni, mentre il basso lo studio da 2. Ho nozioni base di armonia musicale e solfeggio fino ad un livello intermedio. Ho insegnato ad alcuni ragazzi fino ad ora e si son trovati bene! So come comportarmi con qualsiasi tipo di persona o carattere, sono socievole e discorsivo. Dotato di pazienza (che di solito manca un po a tutti eh?). Sono disponibile per qualsiasi contatto!

Salve per qualsiasi info non esitate a contattarmi.

Salve sono Luigi, diplomato in Conservatorio e laurea Secondo Livello con il massimo dei voti con lode. Ho lavorato presso prestigiosi teatri internazionali. Sono docente di musica. Dedizione per l'insegnamento e per gli allievi, porteranno in breve a migliorare le proprie competenze musicali, con reciproca soddisfazione.

Ciao, sono Luigi, sono diplomato e laureato con lode in canto in Conservatorio. Canto nei teatri lirici e sono docente di musica con esperienza nel settore pluriennale. L'amore per la musica, la dedizione per l'insegnamento e gli allievi, seguiti meticolosamente, ma senza troppe pressioni, porteranni a risultati che daranno reciproca soddisfazione. Disponibili pacchetti di più lezioni, con cadenza settimanale

Sono Mariagrazia, insegnante scuola primaria, impartisco lezioni private di solfeggio e pianoforte. Diploma al conservatorio di Salerno disponibilità anche per lezioni a domicilio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca