Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Rosate: chitarra, piano, canto, ecc.

Milano, le città principali

Professore di musica Milano
Professore di musica Sesto San Giovanni
Professore di musica Cinisello Balsamo

Salve! Sono una ragazza di 18 anni, ho studiato chitarra alle scuole medie, so le cose basi che chiedono a scuola. Posso\cerco qualcuno a cui dare un aiuto a chi vorrebbe iniziare a suolare la chitarra e\o dare ripetizioni per la scuola. (esperienza di 5 anni con buoni voti) Aiuto a ragazzini e\o studenti scuola media che hanno bisogno di una mano per imparare a suonare la chitarra.
Marta, prof privato canto - 20088 Rosate

Sono una cantante di 25 anni di origine altoatesina; studio canto da quando avevo 16 anni e sono diplomata alla SDM (Scuola del Musical) di Milano in musical, laureata in canto jazz in conservatorio ed attualmente sto frequentando il biennio di Canto Pop al conservatorio G.Verdi di Milano. Ho partecipato a numerose masterclasses con insegnanti di canto provenienti da tutto il mondo. Insegno da diversi anni e da due anni sono insegnante di canto presso l’associazione Music Now di Rosate (MI). ...
Giorgio, professore  chitarra Rosate

Musicista professionista dal 2000 . Ho lavorato come chitarrista turnista con diversi artisti italiani, da qualche anno mi dedico con passione anche all'insegnamento. Tutte le informazioni riguardo al mio curriculum si possono trovare sul mio sito internet.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca