Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Rosate: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Milano, le città principali

Professore di lingua Milano
Professore di lingua Sesto San Giovanni
Professore di lingua Cinisello Balsamo
Maria, lezione lingue Rosate

Ciao mi chiamo Maria e ho 20 anni , sono una ragazza socievole , solare e altruista ... mi piace aiutare le persone nelle cose In cui si trovano in difficoltà . Sono di origine spagnola , per tanto sono di madrelingua Spagnola e sono in Italia da quando avevo 3 anni e parlo l’italiano abbastanza bene . Sono disponile a dare lezione private sia a domicilio sia a distanza .
Letizia, prof privato lingue Rosate

Sono laureata in Interpretariato di Conferenza con il massimo dei voti. Lingue: inglese e tedesco. Ho studiato anche spagnolo al liceo. Insegno privatamente da quando frequento l'università. Ho insegnato anche in una scuola materna privata. Attualmente lavoro come receptionist in un hotel. Preferisco dare lezioni a casa mia ma sono disponibile anche a spostarmi. Inoltre, sono diplomata in danza modern jazz e sono disponibile come insegnante o assistente.
Sofia, professore privato lingue Rosate

Mi chiamo Sofia, ho 19 anni diplomata all'istituto tecnico nell'ambito economico- commerciale, sono sempre andata bene a scuola portando a casa ottimi voti, precisa nel fare i compiti e conosco bene l'italiano madrelingua e come lingue secondarie la lingua inglese e spagnolo. Fornisco ripetizioni a bambini dell'elementari, medie e superiori da più di 3 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca