Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Porto Torres: chitarra, piano, canto, ecc.

Sassari, le città principali

Professore di musica Sassari
Professore di musica Alghero
Francesca, prof privato musica Sassari

Salve! Sono un’insegnante di chitarra. Insegno nella scuola secondaria di primo grado e mi propongo come insegnante privato per i vostri bambini che suonano già o che hanno voglia di imparare uno strumento nuovo.
Francesca, prof privato musica - 07100 Sassari

Mi chiamo Francesca e studio Chitarra Classica presso il Conservatorio di Musica "L. Canepa". Sono al termine del mio percorso di studi e insegno privatamente musica e in particolare chitarra ai bimbi. Contattatemi per maggiori informazioni!
Margherita, prof privato musica - 07100 Sassari

Ciao! Sono Margherita, ho quasi 18 anni e studio al Liceo Musicale Azuni di Sassari. Non ho esperienze lavorative, ma mi piace tantissimo la musica e penso di essere portata per trasmetterla e insegnarla ad altre persone, considerando che studio musica da quando avevo 10 anni. Cerco un lavoro part-time per 2/3 pomeriggi a settimana + la domenica.
Angela, professore  musica Sassari

MI chiamo Angela e sono un'insegnante di Canto moderno, con qualifica conseguita presso la scuola di musica Lizard, di Firenze. Ho insegnato presso le scuole civiche di Firenze, e un'associazione di Scandicci, sia Canto moderno, che musica primaria, principalmente pianoforte e percussioni. Insegno privatamente a Sassari dal 2016, prima presso l'associazione culturale The Hor, e poi in proprio.
Timea, professore  musica Sorso

Salve sono una signora di 47 anni Ho studiato musica esatamente solfeggio , teoria , e pianoforte.Faccio lezioni private, e laboratori musicale per i bambini dove insegno tramite fiabe e giochi il .solfeggio, il ritmo in musica , e i primi passi avvicinarsi alinstrumento .Disegnando impariamo con i piu piccoli di 4 anni l'alfabeto musicale .Usando il corpo , le mani, ascoltando il battito del cuore impariamo il tempo.La lezioni posso fare in gruppo o singolarmente dipende del eta del bambino....
Fiorenza, professore  musica Sassari

Mi chiamo Fiorenza, frequento l'ultimo anno di Conservatorio a Sassari e suono il violino da più di 10 anni.
Ilaria, prof privato musica Sassari

Suono il flauto traverso e il sax.

Mi chiamo Giulia, ho diciotto anni e sono un appassionata di musica sin da quando ero piccola. I miei genitori sono musicisti perciò mi hanno regalato la passione della musica. Canto e mi esibisco piuttosto spesso in concerti per associazioni benefiche e non, suono la chitarra a livello quasi professionale (ho suonato a numerosi concerti per la Sardegna in città come Alghero, Porto Cervo e Sassari) poiché ho frequentato il conservatorio. Suono il pianoforte a livello amatoriale da circa quatt...

Sono diplomata al Conservatorio di musica in pianoforte principale dal 1989. Preferisco seguire principianti e/o intermedi poiché non ho insegnato musica in maniera continuativa in quanto sono docente di sostegno nella scuola superiore e non effettuo lezioni di musica da molti anni. Posso seguire i ragazzi anche nello studio delle materie letterarie e nell'inglese a livello di scuola media o biennio del superiore.

8 anni di studio dello strumento

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca