Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Porto Torres : mate, italiano, fisica

Sassari, le città principali

Professore privato Sassari
Professore privato Alghero
Provvidenza, professore  ripetizioni Ercolano

Insegnante scuola elementare precaria.
Emanuela, professore privato ripetizioni Porto torres

Sono una studentessa di infermieristica del terzo anno, ho sempre aiutato compagni e colleghi nello studio quando si sono trovati in difficoltà nel capire alcuni argomenti, il mio metodo consiste nel spiegare i concetti più difficili con esempi pertinenti alla realtà e riducendoli a qualcosa di molto più semplice. E' necessario capire l'argomento per poterlo studiare e non credo nello studio solo mnemonico.
Francesca, prof  ripetizioni Porto torres

Salve, mi chiamo Francesca, ho 20 anni e sono di Porto Torres. mi sto diplomando quest'anno e offro il mio aiuto in tutte le materie delle elementari e delle medie e materie come italiano, storia, inglese e francese per le superiori. se qualcuno dovesse aver bisogno nello specifico di aiuto nelle materie dell'alberghiero offro il mio aiuto in alimentazione, sala, cucina, ricevimento e economia aziendale.
Deborah, di lezioni private ripetizioni - 07046 Porto torres

Serve un aiuto extrascolastico? Un aiuto pedagogico? Laureata in scienze dell'educazione seria ed affidabile impartisce ripetizioni materie umanistiche; Aiuta le famiglie in difficoltà relazionali con i propri figli; Offre un Servizio educativo domiciliare. Per altre informazioni, contattatemi :)

Sono una studentessa frequentante il liceo scientifico. Amo molto le materie scientifiche e mi piacerebbe poter aiutare coloro che hanno delle carenze o presentano delle difficoltà in alcune materie. Non ho esperienze lavorative riguardo l'insegnamento, ma nel corso della mia carriera scolastica ho aiutato più volte i miei amici nello studio. Penso che la tranquillità sia la base della conoscenza.
Claudia, prof privato ripetizioni Porto torres

Mi chiamo Claudia e ho 28 anni. Mi sono appena laureata in Economia all'Università di Sassari, nel corso Magistrale in Direzione Aziendale e Consulenza Professionale. Mi propongo come insegnante con un approccio amichevole e cordiale. Sono disponibile sia la mattina che il pomeriggio nella provincia di Sassari. Potete contattarmi via email o per telefono.
Veronica, prof privato ripetizioni Porto torres

Salve, sono una ragazza e frequento il liceo scientifico, sono brava a scuola e posso aiutare nello studio bambini delle elementari o scuole medie, ho già dato delle ripetizioni prima quindi so come prendere i ragazzini, sono affidabile e con voglia di aiutare e insegnare, cercatemi pure per aiutare con compiti estivi, contattatemi!!
Daniele, di lezioni private ripetizioni Porto torres

Laureato in economia con il massimo dei voti offre ripetizioni di matematica a livello scolastico e universitario. Si propone un approccio alla materia pratico e intuitivo. Esperienza decennale nel campo con ottimi risultati. La prima lezione è gratis.
Alessandra, professore  ripetizioni Porto torres

Salve, sono una ragazza solare, volenterosa e gentile con forte spirito di adattamento. Ho una laurea magistrale in Archeologia con 110 e lode, sono inoltre una Guida Turistica

Mi chiamo Deborah, sono laureata in scienze dell'educazione, possiedo esperienza pluriennale nel settore infanzia/adolescenza. Ho svolto l'educatrice in vari contesti, compreso supporto scolastico per bambini e ragazzi dsa

Sono una giovane laureata, dinamica, solare e spigliata. Posso aiutare i bambini delle elementari e scuola media, possibilità anche per i liceali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca