Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Ponte San Pietro: chitarra, piano, canto, ecc.

Bergamo, le città principali

Professore di musica Bergamo
Professore di musica Treviglio
Professore di musica Seriate
Svetlana, lezione musica Bonate sopra

Amo il pianoforte e lo suono e studio da quando avevo 5 anni. Lo continuo a studiare da più di 15 anni. Purtroppo non sono riuscita ad entrare in conservatorio per l'età e per cause di studio a me esterne. Ho comunque conseguito la licenza di teoria e solfeggio in conservatorio. Insegno pianoforte e teoria e solfeggio da diversi anni con passione a ragazzi, bambini ed adulti. Per ciascuno di loro prevedo all'inizio un piano organizzato sulla base dei desideri, del carattere, dell'età e dell...
Chia, prof  musica - 24030 Presezzo

Mi chiamo Chiara Mi occupo di musica ed età dello sviluppo, sono musicoterapista in certificazione presso la scuola di Musicoterapia del Centro di Artiterapie di Lecco e laureata in Storia e Pratiche delle Arti, della Musica e dello Spettacolo presso l’Università di L’Aquila. Offro percorsi personalizzati e laboratori di gruppo di PROPEDEUTICA ALLA DIDATTICA DELLA MUSICA: mi rivolgo ai bambini, per proporre un primo e giocosissimo contatto con i concetti base della musica, prima di avviar...
Sofia, prof  musica Paladina

Salve sono una giovane ragazza, ho la passione sfrenata per la musica e soprattutto per il canto. Ho due diplomi di canto che mi permettono di insegnare questa disciplina. Sono paziente, disponibile e insegno con pianoforte.
Nicolò, di lezioni private musica Treviolo

Sono Nicolò , suono la chitarra da 6 anni, frequento il liceo musicale e studio chitarra classica e viola. Studio chitarra acustica ed elettrica in privato con Lorenzo Pasini (attuale chitarrista dei pinguini tattici nucleari). Ho esperienza in ambito live, avendo fatto diversi concerti con il mio gruppo, e in studio, avendo lavorato con diversi produttori. Ho dato lezioni di chitarra per due anni in una scuola media e da quattro dò lezioni private. Faccio l’animatore del cre e questo mi da ...
Massimiliano, prof  musica - 24030 Mozzo

Diplomato all' Istituto Superiore di Studi Musicali "Gaetano Donizetti" si rende disponibile per lezioni private di: -Chitarra classica -Chitarra elettrica -Basso elettrico -Teoria e solfeggio -Storia della musica -Armonia classica Disponibilità immediata in zona Bergamo e provincia. CV disponibile ad essere inviato.

Disponibile per aiuto compiti e studio, pianoforte e canto moderno, teoria musicale
Adair, prof  musica - 24010 Sorisole

Sono un insegnante di organo e pianoforte formato in Brasile, ho un'ampia conoscenza della musica. Sono stata insegnante in Brasile per 10 anni.
Mattia, prof  musica Ponteranica

Diplomato in Pianoforte con il massimo dei voti, lode e menzione speciale, insegno pianoforte da diversi anni privatamente, presso scuole di musica, scuole civiche e scuole medie. Attualmente al quarto anno della scuola di specializzazione in Musicoterapia e Pedagogia APMM (Bg)

Salve, sono Francesca, ho effettuato la scuola musicale per tre anni, suonavo pianoforte e facevo solfeggio.
Raffaele, prof privato canto Mapello

Esperienza trentennale nel canto e nella musica dal vivo. Impartisco lezioni private di canto e vocal training - Respirazione - Mantenimento e rafforzamento vocale - Ritmica e intonazione - Comprensione dei registri vocali - Interpretazione e stile - Costruzione Repertorio Una vera preparazione alla professione di cantante ma anche un ottimo mezzo per imparare ad impostare la voce parlata e la respirazione, nella vita di tutti i giorni.

Ciao sono Alessia ho 20 anni, suono il pianoforte da quando ne avevo sei. Ho imparato molto in fretta e sono molto brava. Sono disponibile a dare lezioni pomeridiane. Sono molto paziente e chiara nelle spiegazioni. Per ulteriori informazioni contattatemi.

Chitarrista offre lezioni di chitarra presso il proprio domicilio a chiunque abbia intenzione di imparare lo strumento e cominciare a studiare le prime cover.

Raffaele, 27 anni. Lavoro con i bambini come insegnante privato di chitarra da più di 2 anni. Propongo programmi di studio individuali per ogni allievo, sulla base dei suoi obiettivi e abilità. Mi ritengo paziente e attento alle esigenze sia dei bambini che dei genitori. Riesco ad instaurare un rapporto di fiducia e rispetto reciproci, con la minima autorevolezza indispensabile per svolgere al meglio il mio lavoro.
Paolo, lezione musica Treviolo

Salve insegno principalemente chitarra acustica è elettrica e basso, ho strumenti personali sto cercando un occupazione per pagarmi gli studi, ho 24 anni

Sono Mattia, ho 21 anni e studio economia aziendale presso l'università degli studi di Bergamo. Suono dall'età di 6 anni e ho iniziato a dare lezioni di musica cinque anni fa. Mi piace stare con i ragazzi e provare a trasmettere loro la mia passione per la musica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca