Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Pisano Etneo: chitarra, piano, canto, ecc.

Catania, le città principali

Professore di musica Catania
Professore di musica Acireale
Professore di musica Paterno'
Alessia, prof  musica Trecastagni

Soprano lirico/leggero laureata al conservatorio V.Bellini di Catania impartisce lezioni private di canto lirico e moderno.Base di solfeggio e teoria musicale.Lezioni per tutte le età.
Regina, di lezioni private musica Santa venerina

Sono una studentessa universitaria di 25 anni, suono il pianoforte da moltissimi anni ed ho conseguito il diploma presso il conservatorio di musica Bellini di Catania.
Maria Francesca, professore privato musica Pedara

L'amore per il pianoforte porta Maria Francesca a laurearsi presso l'Istituto Musicale Vincenzo Bellini di Catania. Da diversi anni impartisce lezioni di pianoforte, teoria e solfeggio ed armonia sia a bambini che ad adulti, aggiungendo nel suo percorso musicale corsi inerenti alla Pedagogia ed alla Didattica, rimanendo sempre aggiornata sui nuovi metodi di insegnamento. In contemporanea svolge la sua carriera da Pianista sia come Solista che come Pianista Accompagnatore. Ma le sue esp...
Ketty, professore privato pianoforte Santa venerina

Studentessa con patente, aiuto compiti, piccole faccende domestiche. Sono Ketty ho 19 anni e ho conseguito il diploma presso il liceo delle scienze umane. Studio pianoforte al conservatorio. Amo i bambini e sono molto paziente, mi piace leggere favole e proporre lavoretti sempre nuovi. Sono disponibile tutti i pomeriggi. Per maggiori informazioni contattatemi.
Fosca Maria Catena, prof privato chitarra Aci sant'antonio

Sono una studentessa universitaria. Mi sono trovata spesso nella situazione di dover rispiegare più e più volte qualcosa e fino ad oggi le mie spiegazioni sono state molto chiare. I metodi che adopero sono del tutto comuni, semplici in modo che chiunque possa comprendere. Ho studiato al liceo artistico, suono spesso in comitiva, ho letto e leggo molto.
Cristina, di lezioni private musica Acireale

Salve , il mio nome è Cristina. Adoro i bambini. Adoro la Musica e la insegno alle scuole medie e privatamente. Sono pianista e musicoterapista. Sono una ragazza molto solare e allegra.
Sarah, professore privato musica Viagrande

Laureanda in violino affre la sua disponibilità a chiunque desideri intraprendere il percorso musicale, senza limiti di età. Tale percorso include un costante studio non solo dal punto di vista violinistico, bensì anche teorico, in maniera tale da raggiungere una preparazione che consenta di esprimersi musicalmente al meglio delle proprie possibilità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca