Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Pietralacroce: chitarra, piano, canto, ecc.

Ancona, le città principali

Professore di musica Ancona
Professore di musica Jesi
Professore di musica Senigallia
Anna, professore privato musica Osimo

io sono una signora esperta di musica in quanto ho fatto un corso di pianoforte, solfeggio e canto leggero. Ho cantato per 10 anni in una corale.
Francesco, professore privato musica - 60027 Osimo

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco, e sono un amante della musica. Suono la chitarra sin da bambino, quando strimpellavo guardando i libri di accordi di mio fratello maggiore. Ho iniziato a studiare chitarra classica a 9 anni, per passare poi all'elettrica nella scuola civica della mia città, terminando gli studi alla scuola di musica moderna Modern Music Institute, nella quale ho conseguito il diploma nel 2014. Da allora, oltre a coltivare la passione, insegno chitarra acustica ed elettrica ...
Teresa Maria, professore privato musica - 60131 Montesicuro

Sono una ragazza universitaria, che segue lezioni di pianoforte da dieci anni e ha già dato esami, fra cui quello di solfeggio, e ne sta preparando altri. Ho già dato lezioni di piano a bambini e ragazzi. Sono disponibile in qualsiasi orario e luogo. Inoltre usufruisco di numerosi libri e spartiti, che posso prestare in qualsiasi momento.
Rafaela, lezione musica - 60027 Osimo

Sono una cantante lirica di ventiquattro anni. Sono laureata in Canto Lirico e frequento l'Accademia d'Arte Lirica di Osimo. Ho iniziato a studiare musica con sei anni e dopo le superiori mi sono dedicata solo a quello e all'insegnamento. Ho lavorato con bambini sia individualmente che in gruppo, insegnandoli solfeggio e flauto dolce. Ho insegnato canto in scuole musicali sia per adulti che per adolescenti.
Irene, lezione musica Sirolo

Mi chiamo Irene compio 18anni tra poco e mi rendo disponibile come aiuto per lezioni di musica, ho studiato solfeggio per 3 anni, sassofono anche, e sono autodidatta in chitarra (livello intermedio, con teoria) e pianoforte (livello quasi intermedio). Disponibile con gli orari (anche la mattina) e con i prezzi, spostamenti autonomi e metto a dispozione i miei vecchi libri di studio con relativi appunti, spartiti. Ho a disposizione una chitarra acustica.
Ivan, professore privato musica Castelfidardo

Mi chiamo Ivan e ho 25 anni. Suono la chitarra da 12 anni e il basso elettrico da 8 anni. Fino a 2 anni fa ho suonato in un gruppo musicale. Facevamo concerti in giro per la regione. Abbiamo anche pubblicato due dischi. Do lezioni a bambini e ragazzi da quattro anni. So suonare anche il flauto dolce. Ho sempre aiutato i bambini delle elementari e i ragazzi delle medie con questo strumento. Il mio metodo d'insegnamento è semplice, ma efficace: do subito importanza alla pratica, motivo per cui ...
Ilaria, prof privato musica - 60027 San biagio

Buongiorno, sono una oboista professionista residente a San Biagio di Osimo. Sono disponibile per lezioni di solfeggio a tutti i livelli.
Melissa, professore  musica Castelfidardo

Ciao a tutti! Mi chiamo Melissa, sono una studentessa al secondo anno del triennio di violino al Conservatorio di Pesaro, studio da 12 anni. Impartisco lezioni di violino e solfeggio a bimbi di tutte le età che vogliono provare la magia imparare a suonare questo bellissimo strumento. Disponibile per qualsiasi informazione!
Valentina, di lezioni private musica Osimo

Buongiorno, sono Valentina, una ragazza di 27anni. Suono chitarra e pianoforte, sono in grado di insegnare le basi.

Persona laureata in canto al conservatorio di Pesaro con esperienza decennale da solista nei teatri d'opera, ho debuttato diversi ruoli , canto anche musica leggera, assicuro professionalità e tantissima esperienza sia per piccoli che grandi
Gigi, professore  chitarra Offagna

Suono la chitarra da 20 anni ed il mio approccio e' quello dello studio dello strumento unito al divertimento e all' applicazione della musica d' insieme. Ho esperienze in musica principalmente moderna: pop, rock, blues, sia come solista che ritmico.

L'inglese è matematico. Per impararlo basta seguire un metodo soprattutto per quanto riguarda la grammatica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca