Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Parisi: chitarra, piano, canto, ecc.

Bari, le città principali

Professore di musica Bari
Professore di musica Altamura
Professore di musica Molfetta
Sara, prof  musica Toritto

Ciao! Sono Sara e suono il violino da 10 anni. Sono una studentessa e frequento il settimo anno di conservatorio nel corso di violino. Ho conseguito la licenza di teoria musicale e solfeggio e quella di pianoforte, e sono in procinto di conseguire quella di armonia e storia della musica. Ho dato varie lezioni private nell'ultimo anno e inoltre tengo nel mio paese un laboratorio di musica per bambini e ragazzi, in cui fornisco in modo divertente ed efficace nozioni musicali di base.

Diplomata in solfeggio. Ho studiato in conservatorio organo e pianoforte

Mi chiamo Maddalena ho 24 anni e sono una cantante professionista. Sono diplomata nell'accademia di spettacolo M.A.S. di Milano con il massimo dei voti. Ho conoscenze nel campo musicale in particolare per quanto riguarda il canto (MODERNO, POP e MUSICAL). Inoltre la mia formazione artistica si è ampliata anche con lo studio del pianoforte, vocal Coaching, teoria musicale, computer music, recitazione. Amo insegnare è una delle cose che più mi appaga, mi piace lo scambio che avviene tra alunn...

Sono diplomata e laureata al Conservatorio N.Piccini di Bari con il massimo dei voti e la lode, ho maturato esperienza in svariate scuole di Musica (private) su Bari e dintorni e Gravina in Puglia (Ba). Attualmente si svolge anche una promettente attivita' concertistica e canora.

Diplomato e plurispecializzato al conservatorio di Bari. Docente attualmente presso le scuole medie statali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca