Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Ossona: chitarra, piano, canto, ecc.

Milano, le città principali

Professore di musica Milano
Professore di musica Sesto San Giovanni
Professore di musica Cinisello Balsamo
Francesco, prof privato musica - 20013 Ponte nuovo

COMPOSITORE; ARRANGIATORE; DIRETTORE MUSICALE; CHITARRISTA; SOUND ENGINEER; INSEGNANTE c/o Ministero della Pubblica Istruzione per le classi di concorso AB55, AB56, A029, A030, A063, A064, A061, A053 presso la Scuola Media Statale ad indirizzo musicale Salvatore Gullace. Si diploma in CHITARRA CLASSICA presso il Conservatorio di Musica di Reggio di Calabria (RC). Nel ai corsi di CHITARRA FLAMENCA organizzati dalla Multimedia Music tenuti dal M° Corrado Cordova; In seguito perfeziona gli s...
Elisa, lezione musica - 20010 Marcallo con casone

Svolgo lezioni di pianoforte dai 3 anni in su da più di 10 anni Conoscenza di musicoterapia e di tecniche di insegnamento individualizzate.
Andrea, lezione musica Arluno

Ho studiato batteria per 5 anni da 3 insegnanti differenti; ho proseguito poi gli studi in autonomia arrivando a suonare lo strumento per 11 anni, fino ad oggi. Ho suonato 60 date con la mia rock band, in Italia e Polonia. Sono entusiasta nell'insegnare a suonare lo strumento più bello che esista, sopratutto a chi è alle prime armi. Disponibile a lavorare per obiettivi o seguendo un percorso tradizionale.
Annalisa, di lezioni private chitarra - 20010 Vittuone

ho imparato a suonare la chitarra a 11 anni ... ne ho 36 e la suono ancora. vorrei trasmettere la mia passione per la musica e in particolare per questo strumento, soprattutto ai bambini con cui ho già avuto modo di lavorare. età consigliata dagli 8 anni in su
Vincent, lezione musica Arconate

Organista diplomato e laureato in musicologia, propone lezioni di pianoforte anche a domicilio. Repertori e metodi diversificati a secondo delle esigenze. Dal principiante all'avanzato. Massima serietà.
Vincent, di lezioni private musica Arconate

Organista diplomato e laureato in musicologia, propongo delle lezioni di pianoforte, solfeggio, armonia alla tastiera, anche a domicilio. Repertori e metodi diversificati a secondo delle esigenze (musica classica, film, pop etc.). Dal principiante all'avanzato. Massima serietà. Prima lezione gratuita! Ho un'esperienza lavorativa come docente di musica nella scuola primaria o media Statale e in varie scuole di musica. Attività concertistica con numerosi concerti in Italia e in Francia acc...
Manuela, prof privato musica Busto garolfo

Ciao! Mi chiamo Manuela, ho 21 anni e suono (e studio!) pianoforte ormai da 15 anni. Ho frequentato i corsi preaccademici del conservatorio fino al 5 anno, ora studio in privato. Mi offro per insegnare ai più piccoli le basi del pianoforte!
Giovanni, prof privato musica Mesero

Diplomato in Clarinetto al Conservatorio impartisco lezioni di : Clarinetto, Sassofono, teoria e solfeggio a tutti i livelli e a tutte le età. Lezioni anche a domicilio. Per ulteriori informazioni contattatemi.
Rocco, professore  musica Vittuone

Sono insegnante privato di musica, con esperienza ventennale, su clarinetto, saxofono e flauto dolce. Sono molto paziente, educato e umile. Il mio metodo di insegnamento, è basato soprattutto sull'ascolto in se stessi. Insegno in diverse scuole, come insegnante di doposcuola.
Luis Junior, prof  musica Corbetta

Sono Musicista, studente e chitarrista di Conservatorio. Faccio parte dell'orchestra di chitarra Del Conservatorio Claudio Abbado. Sono disponibile per dare corsi di Chitarra classica sia a principianti sia a chi vuole entrare in Conservatorio. Lezioni sia in presenza che online.

Salve! Mi chiamo Letizia , ho 18 anni e faccio una scuola di indirizzo sociosanitario e sono in attesa di diploma. Per quanto riguarda la musica, io amo la musica e ho studiato 3 anni di chitarra classica alle scuole medie ( dato che la classe in cui ero , facevano parte di un indirizzo musicale). Per quanto riguarda suonare in orchestra, in prima media, ho vinto in un concorso di musica, con l'orchestra. Sono una ragazza dinamica e volenterosa a cimentarmi in questo campo.
Aurora, professore  musica - 20013 Magenta

buongiorno, sono aurora ho quasi 18 anni e da quando ne ho 8 suono il flauto traverso, ho suonato in banda, e mi diverte molto insegnare!

Laureata al conservatorio di Milano in violino. Ho svolto corsi di perfezionamento per insegnare formazione musicale di base (solfeggio ). Pluriennale esperienza nel settore.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca