Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Ossona: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Milano, le città principali

Professore di lingua Milano
Professore di lingua Sesto San Giovanni
Professore di lingua Cinisello Balsamo

Ciao, sono Giulia, ho 30 anni e sono un'insegnante. Sono laureata in Scienze della Mediazione Interlinguistica e Interculturale con votazione 110 e lode, presso l'Università degli Studi dell'Insubria. Precedentemente mi sono diplomata presso il Liceo Classico S. Quasimodo di Magenta, indirizzo linguistico. Sono disponibile per ripetizioni in tutte le materie scolastiche, in particolare in quelle linguistiche (inglese, francese, spagnolo). Al di fuori del contesto lavorativo, aiuto i ragazzi n...
Selene, prof  lingue Mantegazza

Sono Selene, ho 35 anni e da più di cinque anni insegno italiano ai bambini e ragazzi turchi dai 6 ai 19 anni. So il turco, l'inglese, lo spagnolo ed ovviamente sono madrelingua italiana.
Daisy, professore  lingue - 20010 Ossona

Salve! Sono una ragazza di 19 anni appena diplomata al liceo linguistico di Arconate. Vivo a Ossona ma possiedo la macchina. Non ho mai dato lezioni a bambini di elementari o medie ma ho una sorella più piccola di 5 anni e a volte l'ho aiutata a studiare e a fare i compiti delle medie. Inoltre spesso aiuto la sorella minore del mio ragazzo a svolgere i compiti delle medie. Sono una persona molto paziente e comprensiva mi piace stare con i bambini e aiutarli a fare i compiti.
Shayla, prof  spagnolo Ossona

Ciao sono Shayla sono Peruviana nata in Italia. La mia lingua madre é lo Spagnolo quindi volentieri sto alla disposizione per l'insegnamento.
Karen, prof privato lingue Ossona

Ciao sono una ragazza di 22 anni disponibile ad aiutare con la lingua spagnolo anche con la lingua italiana per gli stranieri ho molta pasienza con i ragazzi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca