Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Osnago: chitarra, piano, canto, ecc.

Lecco, le città principali

Professore di musica Lecco
Professore di musica Calolziocorte
Professore di musica Merate
Alice, lezione chitarra - 23879 Verderio inferiore

Mi chiamo Alice, ho 25 anni, abito a Verderio. Suono la chitarra acustica da 14 anni e l'ukulele da 6. Sono disponibile nel dare lezioni di chitarra classica, acustica e ukulele. Se fossi interessato/a, non esitate nel contattarmi.
Ines, professore  musica - 23889 Santa maria hoe'

Buongiorno mi chiamo Ines, sono un'educatrice musicoterapeuta. Ho lavorato per 16 anni presso strutture sanitarie RSA e da tre anni lavoro privatamente a domicilio con bambini e ragazzi autistici e a progetto presso scuole elementari e materne. Suono il pianoforte e canto. Sono disponibile per lezioni private o sedute/progetti musicoterapeutici.
Laura, professore privato musica Carnate

Ciao! Sono una ragazza di 19 anni, diplomata presso il liceo linguistico con votazione 90/100. Sono affidabile, responsabile e disponibile. Cerco un lavoretto per iniziare a diventare più autonoma a livello economico. Non ho esperienza attiva nel campo delle lezioni di musica, ma faccio ripetizioni di materie scolastiche. Suono il pianoforte da 8 anni. Sto frequentando una scuola musicale.
Amos, prof  musica Bernareggio

Ciao🙂 Mi chiamo Amos, sono uno studente universitario di 23 anni e ho studiato Chitarra Moderna in un’Accademia di Formazione Musicale a Milano per due anni. Sono molto appassionato di chitarra e lo sono sempre stato, infatti la suono costantemente da quando avevo 5 anni. Se sei alle prime armi con questo strumento e vuoi imparare posso cercare di trasmetterti quello che finora ho imparato io. Ho già dato alcune lezioni in passato, ma ora posso farlo con più preparazione e dedizione.
Tommaso, prof  musica Merate

Sono uno studente universitario, suono la chitarra da circa 10 anni e la musica è la mia passione. Durante le lezioni (della durata di un'ora l'una) gli studenti si troveranno accompagnati in un percorso didattico su misura adattato in base alle proprie esigenze, ma anche in base all'età. Immagino un percorso dal quale ragazzi che non hanno mai suonato, imparino da zero con il mio supporto a conoscere la musica e questo fantastico strumento. L'ideale sarebbe dunque iniziare da zero un percors...
Luisa, professore  canto Bernareggio

Ciao! Mi chiamo Luisa, sono Cantante ed Insegnante di canto. La voce è la mia passione sin da tenera età, per questo mi piace tenermi in costante contatto e formazione con i maggiori esponenti della voce d' Italia. Collaboro e lavoro con diverse scuole di musica in Lombardia, e per quest' anno ho riservato un paio di giornate a casa per poter seguire anche i cantanti (professionisti ed amatoriali) della mia zona. Mi piace lavorare con ogni tipo di voce. In particolare, trovo molto sti...
Diego, prof  musica Usmate velate

Ciao mi chiamo Diego, sono un musicista di 36 anni e studio musica e chitarra da oltre 20 anni. Insegno da 16 anni con molta passione ed entusiasmo presso associazioni e privatamente. Durante questo periodo di insegnamento ho potuto sviluppare un metodo intuitivo e flessibile che venga incontro alle esigenze di ogni allievo valorizzandone le sue abilità. Possiedo competenze come insegnante di teoria e solfeggio, avendo ottenuto la Licenza di Teoria, Solfeggio e Dettato musicale con o...
Sarah, lezione musica - 23870 Cernusco lombardone

sono Sarah, diplomata in canto al conservatorio di Alessandria nel 1996, ho esperienza come cantante solista, in band, turnista e corista, ho insegnato in scuole private la sera ad adolescenti, le materie che preferisco insegnare sono tecnica vocale e di palcoscenico
Elisa, prof  chitarra - 23899 Robbiate

Salve sono Elisa e ho 30 anni. Ho fatto in passato la babysitter ed aiutato i bambini nello svolgere i compiti. Sono diplomata come geometra con 100/100 e sono disponibile nel dare ripetizioni di matematica e italiano ai ragazzi che ne hanno la necessità. Suono da circa 15 anni la chitarra e sono quindi anche disponibile ad insegnare questo strumento a livello base.
Emilio, professore  musica Merate

Ciao sono Emilio, ho 33 anni e suono la chitarra da circa 15 anni. Ho partecipato a diversi corsi, seminari e masterclass di chitarra rock, blues, swing , country , bluegrass e rockabilly... Da circa 4 anni suono in giro per lo stivale con 2 band ormai note che sono: The Surfin Claire and the whisky rockers a gli Scambisti Duo. Impartisco lezioni di chitarra personalizzate in base alle esigenze dell'allievo a domicilio (prezzo da concordare in base alla distanza) oppure presso la mia abi...
Patrizia, professore  musica - 20865 Usmate velate

Mi chiamo Patrizia , sono un'insegnante di canto da 10 anni. Sono laureata in canto jazz e suono il pianoforte. Offro lezioni di canto (respirazione, postura, impostazione della voce, interpretazione, comportamento scenico) solfeggio, teoria, armonia a partire dagli 11 anni di età.
Luisa, professore  musica - 20866 Carnate

Sono una ragazza di 21 anni. Attualmente sto studiando musicoterapia. Suono il flauto traverso da diversi anni. Ho effettuato qualche ripetizione di teoria musicale a ragazzi delle scuole medie.
Luis, di lezioni private chitarra Carnate

Ciao sono Luis! Vengo dal Perú. Ho 35 anni, sono sposato, faccio il giornalista. Adesso lavoro come colf, dog sitting e baby sitting. Mi piace la musica. Suono la chitarra: acustica e elettrica, posso suonare diversi generi musicali contemporani come il rock, al metal, il blues.

Sono un'insegnante che insegna musica da più di trent'anni. Ho suonato il clarinetto e il sassofono esibendomi in orchestre sinfoniche, orchestre a fiati e bande musicali, nonchè gruppi di musica da camera. Attualmente mi dedico anche alla direzione bandistica e all'insegnamento nelle scuole di musica, ma sopratutto amo trasmettere la musica ai giovani, attraverso un facile metodo in cui riesco (con l'impegno dell'allievo), ad abbinare teoria e pratica strumentale insieme, per ottenere u...
Scuola, lezione musica - 20881 Bernareggio

L'associazione culturale mette a disposizione una struttura e una strumentazione adeguata all'insegnamento del canto, tastiera, basso e chitarra, avvalendosi di insegnanti altamente qualificati.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca