Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Lecco: chitarra, piano, canto, ecc.

Lecco, le città principali

Professore di musica Calolziocorte
Professore di musica Merate
Cecilia, professore  musica Lecco

Mi chiamo Cecilia, ho vent'anni, sono in possesso del diploma di Liceo Musicale e frequento il secondo anno di Lingue e letterature straniere presso l'Università degli studi di Bergamo. Suono il violino da nove anni, e sono disponibile a dare lezioni di violino e di teoria musicale/solfeggio ai bambini delle scuole elementari e medie. Potrei anche aiutare a studiare i bambini che fanno già lezione con un altro insegnante (a scuola, per esempio), ma da soli si sentono un po' "persi" e hann...
Michele, professore privato musica - 23900 Lecco

Mi chiamo Michele ho 34 anni e vengo da Lecco! Essendo per me solo l'inizio di un percorso per crescita personale e apprendimento come insegnante, offro la mia disponibilità e aiuto per l'insegnamento dello strumento pianoforte, ma anche del canto. Nel mio bagaglio culturale ad oggi, ho ben 18 anni di appartenenza come cantore in un gruppo corale a Lecco. Sin da bambino ho effettuato studi per il pianoforte e nel 2002 ho dato il primo esame di teoria e solfeggio a pieni voti. Conosco la music...
Michelle, professore  canto Lecco

Buongiorno, sono Michelle Goho Diseysson, sono una persona dinamica e propositiva, amo comunicare con le persone, soprattutto con i bambini. Ho fatto la babysitter (e non solo) per molto tempo. L'ho fatto per potermi pagare gli studi, per studiare all'università Scienze dell'Educazione e successivamente Scienze della Musica e dello Spettacolo. Adoro la musica, ho una famiglia numerosa e a casa mia non c'è nessuno che non ami la musica alla follia. Ho sempre avuto la passione per il canto, tu...
Rosanna, prof privato musica Lecco

Rosanna OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS). Suono il pianpforte da quando ero bambina. So dipingere e ho il doploma d' istituto d'arte. Sono una persona creativa, solare e professionale.
Arianna, lezione musica Lecco

Sono Arianna, 18 anni, ho frequentato le scuole medie musicali e li ho imparato il solfeggio. Da tre anni prendo lezioni di canto e ho partecipato a due concorsi arrivando una volta terza e la successiva prima. Riproporrei il metodo della mia insegnante e per il solfeggio potrei suonare il pezzo da studiare con il flauto traverso.
Marta, professore  musica - 23900 Lecco

Mi chiamo Marta, ho 22 anni e studio violino al Conservatorio di Como. Offro babysitting, aiuto compiti per la scuola primaria e secondaria, lezioni di musica, solfeggio ed eventualmente di violino se qualcuno fosse interessato. Sono disponibile per il periodo estivo e durante le vacanze scolastiche.
Fatih, professore privato chitarra Lecco

Sono Murat , insegnante di chitarra diplomato da Conservatorio G.F.Ghedini Cuneo. Negli ultimi dieci anni, ho svolto diverse e prolungate esperienze di lavoro come insegnante di chitarra contatto sia con gli adulti e minorenni che mi hanno permesso di sviluppare passione e competenze spendibili professionalmente. Insieme approfondiremo teoria, armonia, repertorio, lettura musicale al solfeggio all'ear training, le diverse tecniche esecutive, storia della musica.
Sara, professore privato musica - 23900 Lecco

Sono una studentessa di ingegneria ma la mia più grande passione è la musica. Suona da quando ho 6 anni, ho fatto parte di varie band, ho partecipato alla realizzazione di spettacoli teatrali, ho cantato nel coro per l'opera lirica del Teatro sociale di Como. Ho studiato pianoforte e chitarra e, per un breve periodo, violino.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca