Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Nus: chitarra, piano, canto, ecc.

Valle D'Aosta, le città principali

Professore di musica Aosta
Professore di musica Chatillon
Professore di musica Saint Vincent
Chiara, professore  musica Verrayes

Sono Chiara , sono una studentessa di liceo linguistico al quarto anno, ragione per cui sono disponibile per dare lezioni di lingue a studenti di scuola secondaria di primo e secondo grado, ma anche di materie scientifiche per studenti di scuola secondaria di primo grado. Sono inoltre disponibile per l'aiuto nei compiti delle vacanze estive. Studio musica da 5 anni. Ho la licenza di teoria e solfeggio e posso dare lezioni di sax.
Chiara, prof  musica - 11020 Chef lieu

Sono una musicista professionista ormai da 10 anni nonostante la mia giovane età. Disponibile per lezioni di chitarra classica, acustica, elettrica e canto!
Chiara, di lezioni private musica Chef lieu

Sono musicista da dieci anni ormai nonostante la mia giovane età. Disponibile per lezioni di chitarra classica, acustica, elettrica e canto!
Accademia Mdi, di lezioni private musica - 11020 Brissogne

Scuola di musica moderna a Aosta: corsi di pianoforte moderno, canto moderno, chitarra elettrica, chitarra acustica, batteria, basso, fisarmonica, music producer, tecnico del suono, sax, tromba, trombone. Lezioni individuali e di gruppo. Iscrizione annuale. L'Accademia MDI

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca