Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Nus: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Valle D'Aosta, le città principali

Professore di lingua Aosta
Professore di lingua Chatillon
Professore di lingua Saint Vincent
Valeria, professore  lingue Quart

Ho esperienza nel campo di "insegnamento privato" a ragazzi di medie e superiori.
Ana, di lezioni private inglese Saint denis

Sono una studentessa ventenne madrelingua inglese che offre ripetizioni a tutti coloro che abbiano bisogno. Ho già dato ripetizioni in passato e mia madre è un insegnante di inglese, anch'ella madrelingua, che mi ha aiutata per quanto riguarda il metodo d'insegnamento. Sono disponibile a partire da subito :)
Alessia, professore privato lingue Fenis

Sono una ragazza laureata in Lingue presso l'Università degli Studi di Torino, automunita, e disponibilie per ripetizioni e/o aiuto compiti a bambini e ragazzi di ogni età! Oltre ad avere una certa esperienza in ripetizioni con ragazzi di ogni età, l'anno passato ho svolto il ruolo di tutor in lingua inglese presso l'Istituto Alberghiero Colombatto di Torino (per referenze contattatemi pure senza esitazione)! Non esitate a contattarmi?
Alessia, professore  lingue - 11020 Fenis

Insegnante di lingue al liceo impartisce lezioni di lingue ed eventualmente altre materie: si assicurano serietà e competenza.
Lorena, professore  lingue Chef lieu

Sono una studentessa universitaria, ho frequentato il liceo linguistico e ho conseguito il doppio diploma (italiano e francese). Sono madrelingua francese e per questo motivo in questa lingua posso dare lezioni ad alto livello; invece, per l'inglese e il tedesco ho un livello B2. Ho dato lezioni in passato sia di francese (per esami di riparazione al liceo) sia di altre materie (matematica, letterature straniere). Propongo lezioni anche online, via web-cam e aiuto compiti per bambini e raga...
Véronique, lezione lingue Chef lieu

Ciao sono Véronique! Ho frequentato il Liceo Classico. 21 anni e laureata in Lingue e Culture Moderne presso l'Università degli Studi di Pavia. Madrelingua italiana. Ottima conoscenza di francese, inglese e spagnolo. Buona conoscenza del russo. Disponibile per ripetizioni e aiuto compiti a bambini delle elementari, medie, superiori e università. In possesso di attestati Esabac (francese) e FCE (inglese). Ottime capacità organizzative. A disposizione per preparare esami, schemi e mappe conce...
Nicole, professore privato lingue Pollein

Disponibile ad aiutare bimbi dalle elementari fino a ragazzi delle scuole medie. Parlo correttamente italiano, francesce ed inglese. Ho sempre avuto passione per la storia. Aiuterò i vostri bimbi ad imparare un metodo di studio efficace e divertente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca