Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Malnate: chitarra, piano, canto, ecc.

Varese, le città principali

Professore di musica Busto Arsizio
Professore di musica Varese
Professore di musica Gallarate
Joanah, prof privato musica Malnate

Sono una donna di 39 anni con un figlio di 5 anni, perciò sono molto paziente coi i bambini.. ho già avuto esperienze personali di aiuto studio-compiti con bambini di scuola primaria e media. Sono diplomata al liceo Socio Psico Pedagogico di Como, e ho una laurea di Tecniche di laboratorio biomedico all'Università dell'Insubria di Varese.

Ciao, mi chiamo Silvia e ho 20 anni. Sono una studentessa universitaria e vorrei aiutare i miei genitori contribuendo alla retta universitaria. Sono una ragazza volenterosa e cerco di aiutare sempre gli altri venendo incontro alle varie necessità. Mi sono diplomata in pianoforte in conservatorio all’età di 18 anni e offro anche aiuto nei compiti. Hi, my name is Silvia and I'm 20 years old. I am a university student and I would like to help my parents by contributing to university tuition...

sono diplomata al liceo artistico, prendo lezioni di canto in accademia da 12 anni con varie esperienze di workshop e concerti. posso insegnare anche ad accompagnarsi con la chitarra e quindi le basi necessarie. sono disponibile più che altro per bambini e ragazzi tra gli 8 e i 18 anni che vorrebbero cominciare a cantare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca