Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Malnate: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Varese, le città principali

Professore di lingua Busto Arsizio
Professore di lingua Varese
Professore di lingua Gallarate
Micaela, prof privato lingue Malnate

Sono una studentessa universitaria di 21 anni Frequento l’ultimo anno alla Iulm, e sto quindi per laurearmi in turismo. Nel tempo libero cerco di aiutare i più giovani con i compiti e con le lingue, che ho appreso nei cinque anni di liceo linguistico, dove mi sono diplomata. Mi piace viaggiare, imparare cose nuove, ascoltare la musica, leggere e scoprire posti nuovi.

Mi chiamo Paola. Abito vicino al confine svizzero. Insegno ad una ragazza che va al liceo (inglese e francese) e ho insegnato anche ad altri ragazzi e bambini. Posso andare a domicilio che dare lezione a casa mia, solo il pomeriggio o la sera. Posso aiutare anche per i compiti in generale. Di solito non ho mai avuto fallimenti, sono sempre riuscita a recuperare le mancanze nelle preparazioni. Posso anche fare traduzioni di testi. Ho bisogno comunque di un preavviso di un giorno per organizza...
Eliceth, lezione lingue Varese

Buongiorno mi presento sono Eliceth ho 22 e sono madre lingua spagnola. Vorrei aiutare chi ha bisogno con qualche lezione. Un saluto a tutti!
Irene, prof privato lingue - 21046 Malnate

Ciao, sono Irene ed ho 24 anni. Ho una laurea triennale in Lingue e letterature Moderne e sto frequentando la laurea magistrale in Scienze del linguaggio, terminologie e tipologie testuali presso l' UCSC di Milano. Conosco la lingua spagnola a livello C1, possiedo anche una certificazione europea (DELE) e la lingua inglese a livello intermedio. Ho fatto il Master di 1 livello FILIS - Formatori Interculturali di Lingua italiana per stranieri presso l'Università dell'Insubria ed ho esperie...
Anna, lezione inglese Malnate

Mi chiamo Anna, ho 30 anni e sono laureata in scienze e tecniche psicologiche. Sono italo-filippina, e sin da piccola sono stata esposta all'inglese, frequentando anche dei corsi, e vacanze studio all'estero. Ho una vera per l'inglese! Possiedo il diploma di liceo linguistico, First Certificate (livello B2) ottenuto nel 2005 e di recente, e nel mese di agosto (2018), ho frequentato un corso di Inglese intensivo(100 ore) all'estero, con insegnante madre lingua. Il mio attuale livello è C1. Dal...
Silvia, professore privato lingue Malnate

Mi chiamo Silvia ho 24 anni sono una studentessa di lingue. Non ho mai dato ripetizioni ma studio lingue e mi piacerebbe poter aiutare ragazzi/e e/o bambini che ne hanno bisogno sperando di riuscire a poter trasmettere la mia stessa passione.
Mariem, prof privato lingue Malnate

Impartisco ripetizioni e/o lezioni private individuali o in piccoli gruppi (max 3 alunni) di lingua TEDESCA. Sono previsti sia lo studio della grammatica che ore di conversazione (anche materiale didattico di supporto). Ho vissuto a lungo in Germania.Ho lavorato al padiglione tedesco durante EXPO Milano e tra i vari compiti che avevo : -tradurre da Arabo a Tedesco per il ministro di Sultanat Oman. -Organizzare le visite guidate per le principessa di Qatar in lingua Araba . -Visite gui...
Michela, di lezioni private lingue Malnate

Buongiorno, Sono Michela , ho quasi ventuno anno. Mi sono diplomata nel 2016 con diploma scientifico (indirizzo scienze applicate) con un voto di 86/100. Fornisco sia ripetizioni sia supporto studio/aiuto compiti a bambini/ragazzi dalle elementari alle superiori fin da prima di diplomarmi. Abito a Malnate (VA).
Maty, prof privato lingue Malnate

Sono Maty, ho 20 anni, diplomata al liceo artistico, ora studio psicomotricità, ho vissuto 8 mesi in Olanda e me la cavo con l'inglese. Offro ripetizioni di Italiano inglese storia storia dell'arte.
Francesca, professore  lingue - 21046 Malnate

Ciao! Sono Francesca ho 23 anni e studio mediazione linguistica all'università di como. Le lingue mi hanno sempre accompagnata durante gli anni scolastici permettendomi di acquisire una certa dimestichezza, inoltre sono il principale argomento di studio della mia facoltá. Sono disponibile per il supporto durante i compiti e per ripetizioni mirate di inglese e delle altre lingue (Tedesco, spagnolo, francese) a seconda del livello linguistico richiesto.
Chiara, prof  lingue Malnate

Buongiorno, sono Chiara, ho 22 anni e frequento attualmente l'ultimo anno di laurea magistrale a Varese in Global Entrepreneurship Economics and Management. Durante la laurea triennale ho preso parte al progetto Erasmus con destinazione Dortmund. Dato che sto finendo gli studi, mi piacerebbe molto poter dare ripetizioni di lingue ma anche supporto studio di materie scolastiche. Finora ho seguito qualche ragazza sia in inglese che in tedesco e come esperienza mi è piaciuta molto. Sono auto...
Valeria, lezione lingue - 21046 Malnate

Tutor per ripetizioni/lezioni private per sudenti di scuole elementari-medie-superiori. Lingue: madrelingua spagnola, inglese fluente, nozioni di base di francese, tedesco e russo. Materie sia umanistiche che scientifiche (diploma in ragioneria e laurea in Scienze Geologiche.
Valentina, prof privato lingue Malnate

Mi offro come aiuto compiti, e materie specifiche
Valentina, lezione lingue Malnate

Salve! Mi chiamo Valentina e sono diplomata in psicopedagogia , sono uscita con 95/100 dalla maturità. Ho eseguito molte lezioni a bambini di scuole medie e elementari.
Valentina, prof  lingue Malnate

Sono una ragazza solare, socievole e determinata. Mi piace molto condividere le mie conoscenze linguistiche. Il mio motto è “volere è potere”, quindi cerchiamo di dare sempre il massimo in quello che facciamo e di trovare una motivazione.

Mi piace aiutare ragazzi ed adulti ad apprendere la lingua tedesca, e quella lingua inglese . Sono disponibile in orari serali, e il sabato mattina.
Cecilia, lezione lingue Malnate

Sono una studentessa universitaria, ho già conseguito una laurea triennale in Biotecnologia. Impartisco ripetizioni dal 4 anni anni a ragazzi di tutte le età, dalle elementari alle superiori.
Alessia, lezione lingue - 21046 Malnate

Ciao a tutti mi chiamo Alessia e ho 23 anni. Sono una studentessa di economia e attualmente sto facendo un Master in america. Posso aiutare con l’inglese la matematica e tecniche di memorizzazione. Contattami :)
Alessia, di lezioni private lingue Malnate

Buongiorno, sono Alessia, ho 22 anni e sono una ragazza universitaria. Ho diverse esperienze (contattabili) di aiuto compiti e babysitting. Sono paziente e molto seria, ma anche comprensiva dei vari problemi scolastici che ci possono essere e mi impegno al fine di superarli insieme. Ringrazio anticipatamente a presto

Lezioni mirate a imprimere un significativo miglioramento / apprendimento delle lingue straniere in funzione delle necessità dello studente. Studio della lingua a tutto campo (pratica scritta, orale).

Salve, mi chiamo Valentina. Abito a Malnate, ho 18 anni e sono una studentessa frequentante l'ultimo anno del liceo linguistico. Disponibile nell'aiutare sia in compiti scolastici sia nello studio individuale. Predisposizione particolare nelle lingue (italiano, inglese, francese e tedesco). Esperienze Lavorative: do ripetizioni da circa un anno a studenti (elementari, medie e superiori) che hanno difficoltà; ho lavorato precedentemente in una biblioteca.

Buongiorno a tutti, Mi chiamo Noemi Corò e ho 21 anni. Sono una studentessa universitaria (facoltà lingue straniere e economia) prossima alla laurea. Cerco lavoro come baby- sitter, aiuto compiti e offro anche lezioni di lingue. Sono automunita e disponibile sempre salvo impegni universitari.
Ilona, di lezioni private lingue - 21046 Malnate

Insegnante di lingue straniere con esperienza pluriennale nell'insegnamento, offre lezioni e ripetizioni di inglese per bambini, ragazzi, studenti e lavoratori. Massima serietà, puntualità ed efficienza.
Ilona, professore  lingue Malnate

LEZIONI DI INGLESE A DOMICILIO 30.- all'ora Insegnante di lingue straniere con esperienza pluriennale nell'insegnamento, offre lezioni e ripetizioni di inglese per bambini, ragazzi, studenti e lavoratori. Massima serietà, puntualità ed efficienza.

Laurea in Scienze dell'Educazione, ho lavorato tanti anni nell'ambito educativo con minori ed adulti e, da circa due anni, insegno alle scuole superiori in Italia psicologia e comunicazione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca