Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Magenta: chitarra, piano, canto, ecc.

Milano, le città principali

Professore di musica Milano
Professore di musica Sesto San Giovanni
Professore di musica Cinisello Balsamo
Francesco, prof privato musica - 20013 Ponte nuovo

COMPOSITORE; ARRANGIATORE; DIRETTORE MUSICALE; CHITARRISTA; SOUND ENGINEER; INSEGNANTE c/o Ministero della Pubblica Istruzione per le classi di concorso AB55, AB56, A029, A030, A063, A064, A061, A053 presso la Scuola Media Statale ad indirizzo musicale Salvatore Gullace. Si diploma in CHITARRA CLASSICA presso il Conservatorio di Musica di Reggio di Calabria (RC). Nel ai corsi di CHITARRA FLAMENCA organizzati dalla Multimedia Music tenuti dal M° Corrado Cordova; In seguito perfeziona gli s...
Elisa, lezione musica - 20010 Marcallo con casone

Svolgo lezioni di pianoforte dai 3 anni in su da più di 10 anni Conoscenza di musicoterapia e di tecniche di insegnamento individualizzate.
Annalisa, di lezioni private chitarra - 20010 Vittuone

ho imparato a suonare la chitarra a 11 anni ... ne ho 36 e la suono ancora. vorrei trasmettere la mia passione per la musica e in particolare per questo strumento, soprattutto ai bambini con cui ho già avuto modo di lavorare. età consigliata dagli 8 anni in su
Maria Luana, lezione musica - 20081 Cassinetta lugagnano

Salve, mi chiamo Maria Luana e ho 22 anni. Sono diplomata al liceo scientifico e ho appena conseguito la laurea in Canto lirico al Conservatorio. Ho iniziato a studiare musica sin dall' età di 6 anni, cominciando con la chitarra. Contemporaneamente frequentavo una scuola di canto leggero. Più tardi, all'età di 11 anni ho iniziato a studiare pianoforte, conseguendo qualche anno dopo la licenza di solfeggio. Dopo il diploma, sono entrata in conservatorio, nella classe di canto lirico e solo d...
Maria Luana, prof privato musica Cassinetta lugagnano

Salve mi chiamo Luana , ho 24 anni e studio canto lirico al conservatorio di Milano. Da sempre mi occupo di musica: suono chitarra e pianoforte e da anni tengo lezioni private. Amo stare a contatto con i bambini, tanto che mi sto specializzando in propedeutica musicale. Mi descrivo come paziente, solare ed empatica Garantisco massima professionalita.
Maria Luana, professore privato musica - 20081 Cassinetta lugagnano

Salve, mi chiamo Luana , laureata In canto lirico proseguo gli studi specialistici al conservatorio di Milano. Di lezioni di canto e in più chitarra e pianoforte per principianti. Vieni a provare!! La prima lezione gratis per te!
Maria Luana, prof  musica - 20081 Cassinetta lugagnano

Mi chiamo Luana , sono laureata in canto lirico al conservatorio di Milano. Suono chitarra e pianoforte e attualmente insegno educazione musicale presso una scuola statale. Dò lezioni private di chitarra ai principianti o lezioni di canto.
Giovanni, prof privato musica Mesero

Diplomato in Clarinetto al Conservatorio impartisco lezioni di : Clarinetto, Sassofono, teoria e solfeggio a tutti i livelli e a tutte le età. Lezioni anche a domicilio. Per ulteriori informazioni contattatemi.
Rocco, professore  musica Vittuone

Sono insegnante privato di musica, con esperienza ventennale, su clarinetto, saxofono e flauto dolce. Sono molto paziente, educato e umile. Il mio metodo di insegnamento, è basato soprattutto sull'ascolto in se stessi. Insegno in diverse scuole, come insegnante di doposcuola.
Luis Junior, prof  musica Corbetta

Sono Musicista, studente e chitarrista di Conservatorio. Faccio parte dell'orchestra di chitarra Del Conservatorio Claudio Abbado. Sono disponibile per dare corsi di Chitarra classica sia a principianti sia a chi vuole entrare in Conservatorio. Lezioni sia in presenza che online.

Insegnante diplomato LCM impartisce lezioni anche per preparazione esami conservatorio. Preparatore esami LCM e RGT.

Mi chiamo Marco ho 51 anni e sono diplomato FLCM (London College of Music). Sono abilitato alla preparazione agli esami RGT, ovvero esami di chitarra elettrica presso il London College of Music. Oltre a questo insegno anche ai principianti con pazienza e professionalità, nonché preparazione per i corsi insegnanti.

Salve! Mi chiamo Letizia , ho 18 anni e faccio una scuola di indirizzo sociosanitario e sono in attesa di diploma. Per quanto riguarda la musica, io amo la musica e ho studiato 3 anni di chitarra classica alle scuole medie ( dato che la classe in cui ero , facevano parte di un indirizzo musicale). Per quanto riguarda suonare in orchestra, in prima media, ho vinto in un concorso di musica, con l'orchestra. Sono una ragazza dinamica e volenterosa a cimentarmi in questo campo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca