Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Magenta: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Milano, le città principali

Professore di lingua Milano
Professore di lingua Sesto San Giovanni
Professore di lingua Cinisello Balsamo
Antonietta, prof  lingue - 20010 Boffalora sopra ticino

Buongiorno, sono Antonietta e vivo a Magenta. Ho avuto precedenti esperienze di ripetizioni con bambini di scuole elementari e medie. Sono disponibile dalle 17, 00 alle 20, 00. Se interessati contattami pure. Grazie Antonietta
Melania, prof  lingue - 20013 Magenta

Mi chiamo Melania, mi sono laureata in lingue con ottimi risultati dopo aver frequentato il liceo linguistico. Faccio da tempo ripetizioni di lingue a vari studenti di diverse età, dalle scuole medie fino all'Università, anche collaborando con un istituto per l'apprendimento delle lingue online. Ho vissuto per parecchi anni in paesi di lingua anglofona e francofona. Lavoro con studenti di tutte le età per l'apprendimento di una seconda o terza lingua, sia per studenti madrelingua it...
Maximo Julio, professore  lingue Magenta

Mi chiamo Maximo Julio , sono un docente presso una scuola secondaria di secondo grado pubblica. Ho fatto esperienza con studenti dalla prima alla quinta classe. Inoltre mi sono occupato, in via privata, di ragazzi di scuole elementari e medie, anche con problemi di apprendimento. Insegno privatamente inglese fino a livello intermedio, che ho studiato all'università e in svariati corsi professionali e ho avuto modo di approfondire con i numerosi viaggi all'estero di lavoro e piacere. Inol...
Mirta, prof privato lingue - 20013 Magenta

Mi chiamo Mirta, sono una giovane neodiplomata con un grande interesse per le lingue, nello specifico ho ottime conoscenze di inglese. Sono infatti in attesa di iscrivermi all'università, iniziando il mio percorso in Lingue e Letterature straniere. Ho un ottimo livello di comprensione dell'inglese, sia scritto che parlato, per cui posso aiutare in tutti i modi i ragazzi con qualche difficoltà, andando a colmare eventuali lacune e soprattutto sviluppando un metodo di studio adeguato alla mate...
Edona, lezione lingue - 20013 Magenta

Ciao a tutti, mi chiamo edona. Sono una ragazza di 30 anni e vivo a magenta. Specifico fin da subito che non sono una professoressa, ma una semplice ragazza che sa le lingue e vuole essere di aiuto per chi fosse interessato ad imparare. Come ho indicato fin dal principio posso insegnare l'inglese, l'italiano e come terza lingua il turco. Per chi volesse più info mi può contattare!
Carolina, professore privato lingue Magenta

Buongiorno, ho 44 anni e sono italo australiana. Sono assolutamente convinta che ogni studente necessiti di un metodo di insegnamento su misura, in quanto l'apprendimento è soggettivo. Sono preparata, solare empatica ma dotata di polso. Affidatevi a me e sarete soddisfatti. Cordialmente Carolina
Gabriella, prof  lingue Magenta

Ciao sono Gabriella e ho 25 anni sono nata e cresciuta a Milano sono di origine peruviane e parlo perfettamente lo spagnolo. Ho voluto approfondire la mia grammatica spagnola alle superiori, la mia esperienza nelle ripetizioni e con due bambini di 10 e 15 anni che ho dovuto insegnare l'italiano, perché erano di madre lingua spagnola.
Ayla, professore privato lingue Magenta

Buongiorno, Sono Ayla, ho 23 anni e vivo a Magenta. Mi sono laureata a Luglio, ma da sempre impartisco ripetizioni di qualsiasi materia a ragazzi delle medie e materie specifiche fino ai primi anni delle superiori. Ho frequentato il liceo linguistico e sono BILINGUE spagnola.
Agnese, professore privato lingue - 20010 Bernate ticino

Agnese, studentessa universitaria 24 enne, con diploma di liceo linguistico. Posso offrire ripetizione per inglese, francese e spagnolo, ma anche per materie umanistiche in generale. Ho esperienza di circa due anni nel settore, oltre ad avere esperienza come cameriera, assistente per anziani, babysitter. Disponibile più giorni alla settimana con orari flessibili. Simpatica, alla mano, professionale e senza troppe pretese :-)
Tiffany, professore privato lingue Modena

Mi chiamo Tiffany, ho 30 anni, sono di madrelingua francese. Dopo 27 anni in Francia, ho avuto la possibilità di trasferirmi in Italia per lavoro, Ho studiato 3 anni dopo la maturità nel settore commerciale dunque sono perfettamente capace di darvi una mano al livello scolastico ma anche al livello professionale. Attualmente sono assistant manager in un'università alberghiera a Milano.
Fedra, di lezioni private lingue - 20013 Magenta

Sono una laureta magistrale in Mediazione linguistica e culturale e Lingue orientali. Il mio curriculum comprende la conoscenza della lingua inglese a livello avanzato (C2) e della lingua giapponese a livello intermedio (N3). Sono disponibile per ripetizioni, tutoraggio nello studio e insegnamento della lingua inglese, giapponese e italiana anche dalle basi, fornendo un piano di studio organizzato e materiali integrativi. Ho esperienza nelle ripetizioni sin dalle scuole superiori, con ragaz...
Michelle, professore  lingue - 20013 Magenta

Ciao sono Michelle, ho 25anni sono nata in Ecuador e parlo spagnolo. All’età di 7anni mi sono trasferita qui e parlo italiano. Ho vissuto negli USA per 2anni come ragazza alla pari ed ho migliorato l’inglese! I bambini che curavo negli USA hanno imparato con me lo spagnolo.
Salomè, professore privato lingue Magenta

Sono una studentessa universitaria laureata in sociologia ed all'ultimo anno di magistrale in management. Parlo perfettamente due lingue, Italiano e spagnolo (madrelingua) e molto fluentemente inglese e francese. Mi trovo attualmente in Erasmus in Polonia dove sto terminando gli studi ma mi offro per dare ripetizioni online a bambini delle elementari e/o ragazzi delle medie e liceo. Ho già seguito bambini delle elementari e medie con DSA.
Anna, di lezioni private lingue Magenta

Sono un'insegnante di inglese da oltre 30 anni esperta con adolescenti e giovani. Lavoro con passione e serietà Sono disponibile tutti i pomeriggi Ho una certificazione proficiency di Cambridge.
Manuela, prof privato lingue - 20013 Magenta

Sono Manuela, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Psicologia. Ho studiato inglese alle scuole superiori, dove ho frequentato dapprima un liceo linguistico e successivamente un istituto tecnico. Le lingue sono una mia grande passione, in particolare l’inglese che ho sempre studiato con attenzione.
Greta, prof privato lingue - 20013 Magenta

Sono Greta, vivo a Magenta e frequento il terzo anno di relazioni internazionali e marketing presso l'istituto Einaudi di Magenta. Sono disponibile per aiutare nei compiti, in tutte le materie, alunni delle scuole elementari e in inglese, francese, spagnolo e italiano e materie di base per studenti di scuola media. Ho già dato ripetizioni ad alunni delle elementari e studenti di prima media.
Greta, professore  lingue Magenta

salve, mi chiamo Greta , ho 18 anni e frequento l'ultimo anno presso l'istituto Einaudi a magenta nel corso di relazioni internazionali e marketing. In precedenza ho fatto un anno al linguistico per poi proseguire le lingue nella mia attuale scuola. ho livelli molto alti in inglese, francese e ovviamente italiano, essendo madrelingua , e livello intermedio in spagnolo. sono disposta anche a fare ripetizioni di altre materie in base al grado scolastico del bambino/a.
Camilla, prof  inglese Magenta

Sono Camilla , una ragazza di 19 anni diplomata presso Il liceo scientifico Donato Bramante; ho passato il quarto anno di liceo all'estero ( In Colorado) dove ho potuto apprendere un inglese avanzato e dove ho ottenuto il diploma americano. Sono ora studentessa presso l'Università degli studi di Milano, facoltà di lingue e letteratura straniera dove sto continuando con lo studio di inglese e francese. Sono una persona solare e socievole che ama stare a contatto con le persone. Da grande sper...
Natalia, prof  lingue - 20013 Magenta

Sono insegnante di inglese e russo da 17 anni. Con esperienza lavorativa in gruppi e studenti individuali, età diversa e i livelli diversi. Ho lavorato a Mosca e adesso sono in Italia da 4 anni, lavoro con i studenti scuola media, superiore e primaria. La prima lezione è gratis.
Irene, professore  spagnolo Magenta

Sono di madrelingua Spagnola e in piu' sto studiando la lingua per perfezionare la grammatica.
Federica, di lezioni private lingue - 20013 Magenta

Sono una studentessa universitaria che offro ripetizioni di Inglese, Francese, Spagnolo e matematica a studenti delle medie e del liceo. Sono disponibile anche per l’aiuto compiti a bambini delle elementari.

Mi chiamo Sara, sono una studentessa ultimo anno liceo linguistico corso ESABAC. Ho conseguito il diploma in lingua francese di livello B2. Persona socievole, solare e disposta a dare lezioni per insegnare la mia lingua preferita: francese;ma sono anche disponibile per altre lingue quali: inglese e spagnolo fin ad un livello intermedio.

Mi chiamo Renata, ho 25 anni e sono una studentessa universitaria laureanda in Lingue Straniere Moderne. Come già accennato, da qualche anno dò ripetizioni a bambini e ragazzi in età scolastica e ad adulti che vogliono migliorare la loro capacità di conversazione. Ho un diploma da cuoca conseguito nell'istituto Alberghiero di Novara. Mi piace molto lavorare con i bambini, soprattutto mettere a loro disposizione le mie capacità linguistiche, per poter aiutare a migliorare i loro rendi...

Salve, sono una ragazza dell’ultimo anno di superiori, mi piacerebbe aiutare i bambini ad apprendere un metodo di studio che possa servire per gli anni futuri, svolgendo lezioni in modo semplice ed efficace!

Ciao, sono Daniela e vivo a Magenta. Sono diplomata in lingue e mi offro per lezioni private per le materie di inglese, francese e italiano. Sarei interessata a seguire principalmente bambini di scuola elementare e ragazzi di scuola media.

Sono una ragazza diplomata in tecnico dei servizi turistici. Offro ripetizioni di tutte le materie di elementari e medie incluse le lingue inglese e tedesco.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca