Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Gallicano Nel Lazio: chitarra, piano, canto, ecc.

Roma, le città principali

Professore di musica Lido Di Ostia Ponente
Professore di musica Lido Di Ostia Levante
Professore di musica Guidonia Montecelio
Andrea, di lezioni private musica Tivoli

Sono Andrea , chitarrista, cantante, autore e polistrumentista. Dall'età di 6 anni dedico la mia vita alla musica. Ho molti anni di esperienza nel campo dell'insegnamento (6 fino agli anta). Ho insegnato in molte scuole di musica a Roma e negli Stati Uniti. Cerco di far suonare subito i miei studenti utilizzando un metodo intuitivo e divertente facendoli entrare subito in contatto con la magia del fare musica.
Sofia, prof  musica - 00030 San cesareo

Ciao ! Mi chiamo Sofia , ho 20 anni e sono una studentessa di conservatorio, studio flauto traverso . Ho conseguito il diploma di scuola superiore presso il liceo linguistico. Studio flauto da 10 anni circa. Sono una persona solare, socievole, creativa e molto volenterosa. Ho ottime competenze nel relazionarmi sia con bambini che adolescenti. Offro lezioni di solfeggio e di flauto traverso per persone di tutte le età! Non sono disponibile nei giorni martedì e mercoledì ( poiché ho lezio...
Francesca, prof privato canto Palestrina

Mi presento, sono Francesca . Ho acquisito esperienza tramite passione personale e l'ho perfezionata entrando a far parte di un coro dall'età di 8 anni. Ho studiato pianoforte e solfeggio per 5 anni.

diplomato in chitarra classica al conservatorio e una ricca esperienza nel liscio, classica, jazz....

Sono una donna di 42 anni. Ho studiato pianoforte e ho sostenuto l'ottavo anno presso il conservatorio di Benevento. Sono disponibile a fare lezioni a bambini da 6 anni in poi.

Ho 49 anni. Ho studiato pianoforte senza, però diplomarmi. Ho iniziato, una volta raggiunto un livello medio di preparazione, ad aiutare la mia insegnante con gli allievi più piccoli, per poi passare ai più grandi e fare regolarmente questa professione. La mia formazione è basata molto sulla tecnica e, in un secondo tempo, lascia spazio all'aspetto più bello del suonare uno strumento. D'altronde suonare un brano e avere dei risultati, dipende dall'avere acquisito una buona base tecnica che ...

Ciao ho 20 anni e ho frequentato il preaccademico del conservatorio santa cecilia Impartisco lezioni di violino Per maggiori info contattatemi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca