Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Fellegara: chitarra, piano, canto, ecc.

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Professore di musica Correggio
Professore di musica Rubiera
Professore di musica Guastalla
Cristina, professore privato musica Scandiano

Ciao a tutti! Sono Cristina, sono cresciuta in un negozio di dischi e sono sempre stata in mezzo alla musica, il teatro e le lingue. Chi sono mi piace lasciarlo scoprire! Così come sento giusto lasciare la libertà ad ognuno di scoprire il posto che la materia ricopre. Mi piace stare in mezzo alle persone e trasmettere della musica sia la mia passione, sia ciò che mi ha insegnato: per questo ho deciso di farlo di mestiere. Si può capire molto di sé... E non si finisce mai di imparare, anch...
Beatrice, professore privato pianoforte - 42014 Cadiroggio

Sono Beatrice, suono il pianoforte da 15 anni, ho iniziato andando in una scuola di musica per poi entrare al conservatorio. Ho fatto alcuni concorsi e ho suonato a delle serate. Mi piace molto trasmettere la musica e insegnarla.
Mirco, prof privato chitarra Ventoso

Possibilità di usare una chitarra non personale, senza bisogno di comprarne una vostra ve la prestero' io, ho esperienze musicali di 3 anni in due gruppi diversi, amo un approccio puramente pratico, insegno i fondamenti di teoria mentre suoniamo.
Liudmila, professore privato musica - 42019 Scandiano

Insegnante(laurea)offre lezioni private di pianoforte o tastiera per bambini e adulti(musica classica, leggera, jazz..), teoria musicale , armonia....Lingua di insegnante-russa o italiana.

Ciao sono Annagiulia, ho 20 anni. Ho studiato musica sin da piccola, sto studiando per insegnare musica, ho tenuto corsi di propedeutica musicale

Laureata in Dams musica, suono piano e violino

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca