Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Fara Gera D'Adda: chitarra, piano, canto, ecc.

Bergamo, le città principali

Professore di musica Bergamo
Professore di musica Treviglio
Professore di musica Seriate
Maddalena, di lezioni private canto - 24047 Treviglio

Sono insegnante di propedeutica musicale, lavoro con bambini da 3 anni in poi presso scuole di musica e presso istituti scolastici come esperta esterna. Sono insegnante di canto moderno e lavoro come cantante
Giulia, professore privato musica - 20056 Trezzo sull'adda

Ciao a tutti :D mi chiamo Giulia. Ho conseguito la Laurea Magistrale in Canto Lirico, presso il Conservatorio G.Donizetti, di Bergamo , e Attualmente sono iscritta al corso triennale di Musicoterapia , presso un centro di ricerca musicoterapico, a Milano. Ho una grande passione per l' insegnamento. Infatti, mi sono diplomata al liceo psicopedagogico, proprio perché in futuro, mi piacerebbe intraprendere la strada dell' insegnamento, affiancandolo alle discipline musicali. Il mio secondo ...
Francesca, di lezioni private solfeggio - 20056 Trezzo sull'adda

Sono una ragazza di 29 anni; sono nata e vissuta a Roma ma da un anno e mezzo vivo a Trezzo sull'Adda per motivi di lavoro. Ho frequentato lezioni private di pianoforte per 10 anni (musica classica e jazz) e ho sostenuto l'esame di solfeggio al conservatorio dell'Aquila con votazione finale 8.40 su 10. Sono laureata in economia ed attualmente lavoro in un'azienda in ufficio contabilità. Per questo sono disponibile in settimana solo in orario serale (dalle 18.30 indicativamente) e nel weekend.
Anna, prof privato musica Brembate

Mi chiamo Anna , vivo a Brembate (BG) e frequento il corso di laurea magistrale in psicologia clinica all’Università San Raffaele. Ho suonato per 14 anni il pianoforte assistita da un insegnante e ora suono solo per passione senza il vincolo delle lezioni. Ho fatto solfeggio per 4 anni e ora suono e canto nel Coro parrocchiale della mia chiesa. Ho già insegnato per un anno ad alcuni bambini delle elementari, un corso propedeutico e di prima formazione. Grazie mille per l’attenzione.
Mariana, prof privato musica Vaprio adda

Ex studentessa del Conservatorio, con licenza di solfeggio e pianoforte complementare. Impartisco lezioni private di solfeggio, violino e pianoforte da 2 anni.
Chiara, prof privato musica - 20060 Trezzano rosa

Cantante professionista diplomata al Cpm di Milano e vocal coach dal 2011 presso le strutture di canto e musica nella provincia di Monza e Milano impartisce lezioni di canto moderno. Corsi rivolti a principianti, e professionisti, bambini e adulti di tutte le età che intendano migliorare le proprie basi vocali, utilizzando correttamente l'apparato respiratorio e fonatorio.
 I programmi di studio variano in base alle caratteristiche ed esigenze dell'allievo. Programma generale di stud...
Gaia, lezione musica Masate

Ciao mi chiamo gaia ho 18 anni, vivo a masate e sono una studentessa. Ho iniziato a studiare musica a 11 anni con il flauto traverso e pianoforte, dopodiché ho dovuto smettere e ho ricominciato quattro anni dopo. Ad oggi studio al Mas Music, arts & Show, un Accademia di formazione dello spettacolo di Milano. Ad oggi mi sono concentrata sullo studio del pianoforte e del canto pop.
Luca, professore privato musica Trezzo sull'adda

mi chiamo Luca Non ho nessuna esperienza Descrivo che amo la musica e amo me stesso e aiuto gli altri per sorridere

Sono una ragazza di 20 anni con la passione per la musica. Studio al Conservatorio di Milano e offro lezioni di violino e teoria musicale ad ogni fascia di età. Se non possiedi lo strumento non ti preoccupare! Posso noleggiartelo io. Le lezioni sono pensate e calibrate in base all'allievo con un unico obiettivo: divertire e appassionare.
Francesco, lezione musica Grezzago

Mi chiamo Francesco , ho conseguito studi in conservatorio e accademie private fino all’ultima certificazione in produzione musicale come Ableton trainer. Insegno musica come teoria e solfeggio, chitarra e basso elettrico da molti anni tenendo lezioni private anche a domicilio. Le lezioni sono mirate e personalizzate in base al livello di esperienza verificata. Il percorso formativo prevederà sia teoria e solfeggio musicale sia pratica sullo strumento scelto ( chitarra/ basso )

Laureato al conservatorio, insegno da 5 anni saxofono sia in scuole di musica che privatamente. Insegno a livello base canto e pianoforte. Ho preso parte a diversi concerti sia come solista che in formazioni cameristiche. Ho preso parte come artista del coro in diverse opere liriche.

Sono una violinista neo-laureata di 23 anni. Ho partecipato a molti concerti, svolti durante il mio corso formativo. Sono molto socievole e non ho problemi a relazionare con le persone, specialmente con i bambini. Suono il violino da 17 anni, con passione e regolarità.

Sono Shubham e ho 20 anni, suono il pianoforte da 8 anni presso il Centro Studi Musicali di Treviglio e suono la chitarra da 5 anni da autodidatta. Non ho mai insegnato professionalmente a degli alunni ma capitava, talvolta, di aiutare i bimbi e ragazzi alle prime armi. Attualmente studio all'università Statale di Milano e diplomato in Amministrazione, Finanza e Marketing. Contattatemi pure liberamente per qualunque informazione vi serva.

Ciao sono mario e sono batterista so suonare altri strumenti faccio lezioni su richiesta

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca