Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Entracque: chitarra, piano, canto, ecc.

Cuneo, le città principali

Professore di musica Cuneo
Professore di musica Alba
Professore di musica Bra
Liliana, professore  musica - 12014 Demonte

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni appena laureata in violino al conservatorio. Ho frequentato il liceo scientifico e mi piacerebbe poter essere d'aiuto a qualcuno. Sono molto paziente e disponibile.

Ciao, sono Anna e ho 19 anni. Studio musica fin da quando avevo 8 anni. Ho frequentato le medie musicali, il liceo musicale è attualmente studio presso il conservatorio. Il mio strumento principale è il violino ma ho competenze anche nel solfeggio, nella teoria musicale di base, nello studio dell'armonia e del flauto dolce (quello che si studia alle medie). Sono una ragazza molto precisa che ama fare le cose con metodo. Sono anche una persona creativa, amo la musica e amo trasmettere ques...
Lorenza, prof  chitarra Borgo san dalmazzo

Suono la chitarra da 8 anni circa e ho frequentato per due anni il “dalmazzo rosso “ a Borgo San Dalmazzo . Sono disposta a dare lezioni a principianti o persone che voglio iniziare a capire come si suona la chitarra .
Lorenza, professore  chitarra Borgo san dalmazzo

Ciao Mi chiamo Lorenza ho 19 anni e suono la chitarra classica da 8 anni . Ho frequentato per due anni il “dalmazzo rosso “ a Borgo San Dalmazzo . Adoro la musica e Non vedo l’ora di far imparare le basi di questo strumento fantastico a delle persone interessate .
Matteo, di lezioni private chitarra - 12011 Borgo san dalmazzo

Mi chiamo Matteo, sono un ragazzo di 24 anni e lavoro come docente di chitarra presso l'istituto civico di Beinette dove ho potuto maturare esperienza nell'insegnamento dello strumento relazionandomi anche con i bambini più piccoli (5/6 anni). Nelle mie competenze sono racchiuse tecniche di chitarra acustica ed elettrica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca