Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Entracque: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Cuneo, le città principali

Professore di lingua Cuneo
Professore di lingua Alba
Professore di lingua Bra
Jenny, professore  inglese Brignola sottana

Sono una signora inglese, laureata e con qualifica per insegnare inglese agli stranieri. Vivo in Italia da 18 anni. Prima, insegnavo in Giappone. Ho lavorato nelle scuole medie e superiori e la scuola Lattes di Cuneo. Quest'anno (2019) ho partecipato in un progetto di inglese per avvicinare i bambini piccoli (fino a sei anni)all'inglese. Ho lavorato in una scuola d'infanzia a Cuneo giocando, cantando e parlando in inglese con bambini di 3 a 6 anni. Un'esperienza davvero bello per tutti coinvo...
Luciana, professore  lingue - 12051 Alba

Mi chiamo Luciana , ho 32 anni e sono italo-brasiliana. Parlo portoghese, inglese, italiano e un po' spagnolo. Mi piace insegnare le lingue e sono disponibile a chi si interessa in imparare.
Carlotta, prof privato lingue Valdieri

Sono una studentessa all’università di Lingue. Parlo l’inglese, il francese, lo spagnolo e l’italiano che è la mia lingua madre. Da alcuni mesi do’ ripetizioni di inglese a dei bambini e ripetizioni di italiano basate sulla spiegazione delle regole grammaticali e sulla comversazione.
Veronica, professore privato lingue - 12011 Borgo san dalmazzo

Mi chiamo Veronica, ho 23 anni e vivo in provincia di Cuneo. Ho sempre avuto una predisposizione naturale e una passione per le lingue, specialmente quella inglese. Ho studiato lingue tutta la vita, ho frequentato un liceo classico bilingue e ho sempre conseguito risultati eccezionali. Ho vissuto e lavorato due anni a Denver, negli Stati Uniti e ne sono appena tornata. Prima del mio trasferimento in America davo ripetizioni di inglese a ragazzi dalle elementari alle medie. Possi...
Sofia, lezione lingue Roccavione

Buongiorno, mi chiamo Sofia e frequento il Liceo De Amicis a Cuneo. Mi piacerebbe dare ripetizioni di lingue poiché le studio con passione e impegno!
Marianna, professore privato lingue Borgo san dalmazzo

Sono una studentessa la terzo anno di Scienze della Formazione di Savigliano. Ho esperienza di aiuto compiti e ripetizioni a bambini e ragazzi di elementari, medie e superiori, di tutte le materie.
Karola, professore privato inglese Borgo san dalmazzo

Se avete difficoltà a studiare da soli non preoccuparti, è tutta questione di metodo e impegno.
Roberta, di lezioni private lingue Borgo san dalmazzo

Ciao a tutti! Sono Roberta, ho 33 anni e ho conseguito una laurea di 5 anni in lingue straniere ed economia con esperienze di studio e lavoro all'estero (UK, USA, Spagna, Africa e Asia). Adoro viaggiare e trasmettere la mia passione per le lingue straniere. Durante il periodo universitario a Milano ho svolto volontariato presso un'associazione di studenti internazionali nel ruolo di insegnante di italiano/inglese/spagnolo con metodo ludico e comunicativo. Per qualsiasi domanda o info non e...
Elisa, professore privato inglese Roccavione

Salve a tutti, sono Elisa , ho 23 anni e studio Psicologia all'Università. Non ho alcuna esperienza d'insegnamento, ma sono appassionata alla lingua inglese sin da bambina. Ho viaggiato molto ed ho fortificato la padronanza della lingua con gli anni. Ho sempre approfondito le mie conoscenze studiando autonomamente e guardando video/film/serie tv in lingua originale. Attualmente possiedo un C1 d'Inglese. Mi piacerebbe aiutare i bambini ad approfondirne l'interesse attraverso attività c...
Eleonora, professore privato lingue Roccavione

Mi chiami Eleonora, sono una ragazza giovane neo diplomata al liceo socio-economico di Cuneo. Per alternanza scuola/lavoro ho svolto servizio presso un baby parking/ludoteca per diverse settimane, aveva la mansione di sorvegliare i bambini durante il gioco, imboccare i più piccoli durante i pasti, inventare attività ludiche o educative.

Sono una ragazza molto volenterosa, gli piace stare a contatto con le persone e sempre pronta ad aiutare
Giulia, professore privato lingue Borgo san dalmazzo

Sono una ragazza di quasi 25 anni, diplomata in Ragioneria indirizzo linguistico! Posso aiutare i bambini/ragazzini con i compiti in lingua e dar loro ripetizioni!
Valentina, professore privato lingue Borgo san dalmazzo

Ho pazienza, adoro i bambini e vederli curiosi mentre imparano. Sono stata a studiare per un periodo in Inghilterra e mi ha aiutato, accresciuto e fatto maturare. Adoro le lingue; sono disponibile ad aiutare anche presso il mio domicilio, avendo gli spazi.
Giulia Adele, lezione lingue - 12011 Borgo san dalmazzo

Ciao sono Giulia! Sono diplomata al liceo classico di cuneo e studio all'università di Torino, parlo inglese a livello c2 cambridge, francese e spagnolo, sono disponibile per ripetizioni di tutte le materie e per tutte le età.
Giulia, di lezioni private lingue - 12019 Vernante

Sono Giulia, laureata in psicologia della comunicazione, sto conseguendo la laurea magistrale in psicologia clinica. Come scuola superiore ho frequentato il liceo linguistico conseguendo anche il FIRST certificate per quanto riguarda la lingua inglese, e il FIT IN DEUTSCH per quanto riguarda la lingua tedesca.
Gloria, di lezioni private inglese Borgo san dalmazzo

Sono una giovane ragazza neodiplomata . Seguo nello studio più ragazzi da ormai più di un anno .
Ginevra, prof  lingue Borgo san dalmazzo

Sono Ginevra, ormai sono quasi 5 anni che do ripetizioni a ragazzi di tutte le età, dalle elementari alle superiori. Principalmente mi occupo dell’insegnamento delle lingue essendo mi diplomata al liceo linguistico ma spesso aiuto anche nello svolgimento dei compiti di altre materie.

Frequento il liceo linguistico e ho una forte passione per le lingue, specialmente il francese. parlo fluentemente l’inglese è il francese in quanto ho già fatto esperienze all’estero. Me la cavo anche con il tedesco e posso insegnarlo a livello base

Sono Nouhaila, e posso dare lezioni di lingua, ma anche di arte, musica, italiano e informatica

Ho di recente effettuato una certificazione di inglese livello B1 e sto studiando per il B2. Ho passato la certificazione con il massimo del punteggio. Ottime capacità dialettiche e lessicali. Spesso aiuto i miei compagni di corso con spiegazioni sulla grammatica o attraverso esempi.
Francesca, di lezioni private lingue - 12011 Borgo san dalmazzo

Laureata in Storia e conservazione del patrimonio archeologico e storico artistico Dottore di ricerca in storia antica impartisce lezioni di Latino, Greco e Inglese ( certificato linguistico CAE presso il Cambridge Institute). Possibilità di corsi di inglese e lezioni private in preparazione alle certificazioni del Cambridge Institute. Disponibile per traduzioni dall'Inglese all' italiano e dall'italiano all'inglese.

Dall'età di 16 anni do lezioni di matematica, fisica, inglese Sono in grado di spiegare efficientemente qualsiasi materia. Empatia, sensibilità, serietà

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca