Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Cusano Milanino: chitarra, piano, canto, ecc.

Milano, le città principali

Professore di musica Milano
Professore di musica Sesto San Giovanni
Professore di musica Cinisello Balsamo
Tatiana, lezione musica Cusano milanino

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Tatiana e sono madrelingua russa con un ottimo italiano, laureata in pianoforte solistico e didattica del conservatorio in Russia e attualmente studentessa del conservatorio di Milano e la Maestro di scuola civica. Impartisco lezioni di pianoforte e anche di solfeggio e della teoria musicale; della lingua russa a tutti i livelli sia ai bambini che agli adulti. Ho maturato più di 15 anni di esperienza nel settore dell'insegnamento di pianoforte. Le lezioni si svo...
Giorgia, di lezioni private musica Cusano milanino

Mi chiamo Giorgia ho 19 anni e ho da poco concluso il percorso di Liceo musicale presso il Tenca di Milano. Suono pianoforte(da 5 anni) e flauto traverso (da 8 anni). Sono disponibile per insegnante di solfeggio, musica base, pianoforte e flauto traverso o altro. Non esitate a contattarmi!
Giorgia, di lezioni private musica Cusano milanino

Ciao! Sono Giorgia e ho 19 anni. Sono una studentessa universitaria e ho da poco concluso il liceo musicale. Suono il flauto traverso da più di 8 anni e il pianoforte da 5. Sono disponibile per lezioni teoriche di musica, per flauto traverso e pianoforte. Data la situazione do la mia disponibilità anche a lezioni da remoto! Contattatemi per informazioni!
Elisa, prof privato musica Cusano milanino

Laureata in composizione presso il conservatorio di musica S. Cecilia di Roma e trasferita a Milano da circa un anno, lavoro attualmente in teatro, come arrangiatore per label ed insegno musica per tutte le età.

Mi chiamo Giacomo , ho ventuno anni e studio musica per diventare professionista all'accademia civica di Jazz a Milano. La mia esperienza come insegnante è iniziata l'anno scorso durante il quale ho dato lezioni a due mie coetanei principianti e ad una bambina di otto. Il mio metodo pedagogico parte da lezioni propedeutiche per i più inesperti dove insegno brani che ritengo utili a sviluppare tecnica e musicalità e prosegue con lo studio del pentagramma, scale, arpeggi e teoria e armonia base.

salve sono Sara e ho 17 anni! ho studiato pianoforte con mia zia, diplomata al conservatorio, per 8 anni. munita di strumento.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca