Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Cusano Milanino

Milano, le città principali

Lezione privata Milano
Lezione privata Sesto San Giovanni
Lezione privata Cinisello Balsamo
Lisa, professore  arte Cusano milanino

Ciao! Sono Lisa. Ho 21 anni e sono una giovane diplomata in Moda (produzioni industriali e artigianali - articolazione produzioni tessili e sartoriali). Mi rendo disponibile per impartire lezioni o ripetizioni di disegno di Moda. Vorresti intraprendere un percorso scolastico che riguarda la moda, ma non sai proprio di cosa si tratta? Oppure vorresti scegliere un indirizzo artistico, ma non credi di sapere disegnare? Forse ti posso aiutare. Nel tempo ho imparato che bastano poche regole...
Sara, lezione arte Cusano milanino

Mi chiamo Sara e sono una pittrice, ho 32 anni e offro lezioni di pittura. Ho studiato in un istituto d'Arte, poi un anno in Accademia. Per un anno ho insegnato pittura nel doposcuola a bambini dai 5 ai 12 anni. Offro lezioni di disegno base, acquerello, acrilico e pittura a olio.
Paolo, lezione Cusano milanino

Approccio prettamente pratico, adattato al tipo di persona e al livello di conoscenza. La teoria dei libri sarà sempre consigliata con qualche titolo per poter avere una base o ottimizzare le proprie conoscenze, ovviamente in inglese. Il percorso sarà meno teorico possibile (anche se è importante leggere qualche libro). Con il giusto impegno e costanza potrai raggiungere l'obbiettivo di realizzare app iOS, siti web e progetti di gaming interamente da solo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca