Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Castelfranco Emilia: chitarra, piano, canto, ecc.

Modena, le città principali

Professore di musica Modena
Professore di musica Sassuolo
Professore di musica Formigine
Stefano, professore privato musica Castelfranco emilia

Sono un chitarrista professionista diplomato in chitarra classica presso il conservatorio G.B.Martini di Bologna. Impartisco lezioni private singole e di gruppo a bambini e adulti di chitarra classica ed elettrica (Jazz, Rock, Blues). Preparazioni per esami di ammissione al conservatorio Teoria, solfeggio e armonia Insegno a Castelfranco Emilia(MO)
Stefano, prof privato musica Castelfranco emilia

Mi sono avvicinato alla chitarra verso i nove anni attratto dalla musica di gruppi come i Pink Floyd, Genesis, Jimi Hendrix ecc. e successivamente dalla musica Jazz. Ho conseguito il diploma di chitarra presso il Conservatorio di musica G.B.Martini di Bologna nel 1997, successivamente ho seguito i corsi di perfezionamento con Alirio Diaz, Oscar Ghiglia e Oscar Herrero. Ho suonato in Italia e all'estero (Germania, Olanda, Belgio, Canada) sia come solista che in formazioni di musica class...
Caterina, di lezioni private musica Castelfranco emilia

Sono una ragazza diciottenne che ama la musica e vorrebbe fare esperienza nell'insegnamento

Mi chiamo Antonio, sono un pianista pluridiplomato impartisco lezioni di piano classico-moderno per tutti i livelli dai bambini all'età più avanzata.massima serietà.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca