Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Castelfranco Emilia : mate, italiano, fisica

Modena, le città principali

Professore privato Modena
Professore privato Sassuolo
Professore privato Formigine
Francesca Sara, lezione ripetizioni Castelfranco emilia

Mi chiamo Francesca Sara, sono una ragazza di 20 anni diplomata presso il liceo socio-psico-pedagogico Carlo Sigonio di Modena. Attualmente iscritta alla facoltà di Scienze e Tecniche Psicologiche di Parma/Reggio Emilia. Ho svolto l'attività di educatrice non professionale a sostegno di bambini e ragazzi con disabilità presso gli istituti scolastici (scuola dell'infanzia, elementari, medie) di Castelfranco Emilia, Gaggio in Piano, San Cesario e Nonantola. Ho inoltre praticato attività di...
Chiara, prof  ripetizioni Castelfranco emilia

Salve, mi chiamo Chiara e abito a Castelfranco Emilia. Ho 35 anni e sono automunita. Ho conseguito il diploma presso il liceo umanistico a Modena. Sono empatica, socievole e dotata di molta molta pazienza.
Marika, prof privato ripetizioni Castelfranco emilia

Mi chiamo Marika mi sono diplomata due anni fa al Selmi di Modena indirizzo chimico biologico sanitario, tutt'ora sto frequentando un corso di arte per approfondire la mia conoscenza sul campo. Ho dato delle ripetizioni sia a bambini delle elementari, che a una ragazza delle superiori. Per quanto riguarda l'aiuto compiti mi interesso sia di materie scientifiche, dato il mio percorso di studi, che umanistiche.
Erica, professore  ripetizioni Castelfranco emilia

Studentessa universitaria, diplomata al liceo classico con tanta voglia di trasmettere, a coloro che ne avranno bisogno, tutta la bellezza dello studio.
Sonia, prof  ripetizioni - 41013 Castelfranco emilia

Ciao, mi chiamo Sonia, ho 23 anni, sono italiana e sono laureata in psicologia. Ho seguito un bambino di 10 anni con dislessia e ADHD certificata, in aiuto compiti per 2 anni e ora sto dando ripetizioni a un ragazzino di 12 anni sempre con Disturbo dell’attenzione e con disgrafia diagnosticata. Sono molto tranquilla e paziente ma allo stesso tempo attenta alle esigenze dei bambini! Posso seguire i bambini sia a casa mia che a casa propria, inoltre sono disponibile, dato il periodo, a fare ...
Sara, di lezioni private ripetizioni Castelfranco emilia

Salve, Mi chiamo Sara ho 34 anni italiana laureata come Educatrice nei servizi per l'infanzia presso la Facoltà di Psicologia e Scienze della Formazione, laurea triennale (L19). Possibilità di aiuto compiti, letture ad alta voce, ripetizione filastrocche, esercizi di matematica per prima e seconda elementare.
Elena, prof privato ripetizioni Castelfranco emilia

Mi chiamo Elena, sono una studentessa liceale del quinto hanno e mi piacerebbe offrire la mia disponibilità per delle ripetizioni per bambini e ragazzi dalla elementari alle medie. Sono bravi con i bambini di questa età avendo un fratellino che aiuto occasionalmente con i compiti. So parlare più lingue, in particolare italiano e inglese, ma anche spagnolo e tedesco (anche se ad un livello inferiore). Ho una buona preparazione su tutte le materie scolastiche e mi impegno a garantire il giust...
Emilia, prof privato ripetizioni - 41013 Castelfranco emilia

Salve mi chiamo maria antonietta D'amato. Vivo a castelfranco emilia. Sono mamma vivo da sola. Sono diplomata in giometria. Sono automunita. O 43 anni.
Monia, di lezioni private ripetizioni Castelfranco emilia

Ciao! Sono Monia e sono una ragazza solare, gentile, responsabile e con molta voglia di fare. Mi sono diplomata in un istituto d’arte. Le uniche esperienze che ho avuto sono state con cugini, bambini di amici e bambini a cui facevo la babysitter e li aiutavo con i compiti.
Asia, prof  ripetizioni - 41013 Castelfranco emilia

Ciao a tutti sono Asia, e ho frequentato l’istituto tecnico F.Selmi; Sono al quinto anno (a breve mi diplomeró) e prossimamente mi iscriverò all’Università!! Adoro i bambini, di tutte le età e sono pronta a trasmettere ciò che ho imparato e la mia voglia di imparare agli altri! Ho aiutato alcuni ragazzi delle medie, per pochi mesi, in particolare in quelli estivi.. Si deduce che non ho grandi esperienze lavorative ma sono pronta e felice di aiutare!

Sono formatrice da sei anni, laureata magistrale in Letteratura Italiana con master in Critica giornalistica. Durante la settimana lavoro come trainer post-diploma, ma mi dedico all'insegnamento privatamente per passione. Offro lezioni di Italiano, Storia e Geografia dalle scuole elementari alle superiori. Sono specializzata in scrittura creativa e produzione di testi di vario genere. Le mie lezioni prevedono l'alternanza di teoria, scrittura e applicazione delle tecniche di studio. Ho un a...

Mi chiamo Sarah, ho 17 anni e a settembre andrò in quarta superiore all'istituto di ragioneria a Modena. Posso aiutare i vostri figli per le lingue di inglese e francese, materie come economia, diritto, storia, italiano, geografia. Sarebbe la mia prima esperienza quindi i prezzi saranno il più bassi possibile, ma offriro una buona prestazione.
Angelica, lezione ripetizioni Castelfranco emilia

Salve, sono Angelica una ragazza di 18 anni solare ed intraprendente. Offro ripetizioni ed aiuto compiti per tutte le materie per ragazzi/e delle medie e delle elementari. Lavoro in questo campo da ormai 1 anno e mezzo e nessun genitore si è mai lamentato del mio lavoro! Con i miei studenti sono gentile e comprensiva, anche se quando ce n'è bisogno con gentilezza faccio capire l'errore commesso, in modo da non rifarlo. Spero di essere la scelta più adatta per i vostri bisogni!
Angelica, professore privato ripetizioni Castelfranco emilia

Salve, sono Angelica . Do ripetizioni a ragazzi/e di elementari e medie da 2 anni circa su tutte le materie tranne spagnolo, tedesco, francese, tecnologia. Sono una ragazza responsabile e allegra, nel caso foste interessati contattatemi pure!
Matteo, prof  ripetizioni Castelfranco emilia

Mi chiamo Matteo, ho 39 anni e faccio l'insegnante di sostegno presso una scuola primaria della provincia di Modena. Precedentemente ho fatto l'educatore presso una cooperativa sociale.
Licia, professore privato letteratura - 41013 Castelfranco emilia

Insegnante di italiano, specializzata in didattica Montessori, con personalizzazione degli strumenti e dei percorsi DSA/BES. Mi chiamo Licia e offro lezioni private di italiano. Un percorso personalizzato, soprattutto attraverso le strategie educative Montessori, può portare a un apprendimento chiaro e solido, nel rispetto dei tempi dell' allievo. Disponibile per consulenze private, rivolte a docenti, genitori ed esperti del settore educativo, per sviluppare un approccio consapevole ed eff...
Maria Rosaria, prof  ripetizioni - 41013 Castelfranco emilia

Sono una ragazza di 21 anni, da quando andavo alle superiori fino ad ora, do una mano ai bambini e ai ragazzi a fare a studiare.
Monia, di lezioni private ripetizioni - 41013 Castelfranco emilia

Ciao! Sono Monia, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria della facoltà di lettere e beni culturali. Sono una ragazza simpatica, allegra, seria e paziente. Ho avuto diverse esperienze sia con bambini che con ragazzi sopratutto in famiglia e con figli di amici.
Alessio, prof privato ripetizioni Castelfranco emilia

Sono Alessio, abito a Castelfranco Emilia, 38 anni, svolgo la professione di disegnatore meccanico, percorso universitario, da anni insegno ai ragazzi nel dopo scuola, prevalentemente materie tecniche, mi piace aiutare i ragazzi nello svolgere i compiti, cerco di fare capire loro nel modo più semplice possibile i concetti che ancora non sono chiari, sono una persona paziente e mi piace anche scherzare. Disponibile per bimbi delle elementari fino ai ragazzi delle superiori.
Greta Giorgia, lezione ripetizioni Castelfranco emilia

Mi chiamo greta e sono all'ultimo anno del liceo linguistico. Mi ritengo adeguadata ad aiutare bambini di elementari e medie siccome il loro livello non è un livello avanzato. Ho aiutato qualche bambino con i compiti per lo più figli di amici di famili ed essendo una ragazza semplice cerco subito di mettere a proprio agio i bambini in modo tale che non ci sia timore o paura e possano capire bene quelle cose che sono poco chiare o che hanno bisogno di uuna spiegazione in più

Dare una mano ai vostri figli è la cosa più importante per me. Ho pazienza ed educazione con tutti i tipi di ragazzi. Chiedo i soldi per l'autobus/treno e qualcosa in più per le lezioni, capendo soprattutto i vostri problemi. Sono una ragazza che si è fermata in 4 superiore in un enogastronomico e di molte materie ne so il giusto. Mi piacerebbe ricevere fiducia da voi e poter coronare questa mia passione. Sono molto altruista e so farmi rispettare. Grazie per l' attenzione. Saluti
Diana, lezione ripetizioni Castelfranco emilia

Sono una studentessa al secondo anno di università di tecniche di lavoratorio biomedico. Mi sono diplomata all'istituto tecnico automazione. Ho acquisito diversi attestati come scrittura creativa e varie iniziative scolastiche. Ho molta pazienza e sono solare e gentile ma con il massimo della serieta' e del rendimento.
Federica, professore privato ripetizioni - 41013 Castelfranco emilia

Sono una studentessa di un istituto tecnico superiore di Modena specializzato in Informatica e Telecomunicazioni, sono all'ultimo anno e a Luglio sarò diplomata. Mi piacerebbe dare una mano a chi è in difficoltà in materie come matematica, italiano, storia, arte (fino alle scuole medie) e disegno tecnico (fino alle scuole medie o argomenti di biennio delle scuole superiori).
Greta, lezione ripetizioni - 41013 Castelfranco emilia

Slave sono una ragazza di 16 anni che ha appena concluso il secondo anno del liceo scientifico delle scienze applicate. Sono in grado di aiutare in tutte le materie scolastiche bambini e ragazzi dalle elementari alle medie. Posso adattare il metodo d'insegnamento ad ogni necessità, in modo da trovare il più adatto ad ogni alunno e cercando così, di aiutarlo a trovare il metodo di studio per loro più efficace, rendendo più facile lo studio autonomo.
Sarah, prof  ripetizioni Castelfranco emilia

Mi sono diplomata al liceo linguistico e sono una neolaureata in economia e finanza. Offro aiuto compiti per i bimbi delle elementari e ripetizioni ai ragazzi delle medie in tutte le materie. Per i ragazzi delle superiori invece mi occupo di ripetizioni nelle materie umanistiche, in matematica e in inglese. La mia metodologia è elastica e versatile per poter andare incontro a tutti i ragazzi e le ragazze. Mi premuro inoltre di aiutare i ragazzi nel trovare il metodo di studio e l'organizz...
Cristina, prof privato ripetizioni - 41013 Castelfranco emilia

Salve, mi chiamo Cristina e ho 20 anni. Possiedo il diploma del liceo scientifico e attualmente studio infermieristica a Modena (secondo anno). Ho esperienze passate nell'ambito dell'animazione (sono stata animatrice per tre anni in un centro estivo parrocchiale) e attualmente sono educatrice dei ragazzi di prima media in parrocchia. Non ho esperienze passate nell'ambito delle ripetizioni anche se spesso aiuto mia cugina (9 anni) a fare i compiti. Sono automunita e disponibile anche per...
Sara, di lezioni private ripetizioni Castelfranco emilia

Ciao! Mi chiamo Sara ho 18 anni e frequento l’ultimo anno dell’istituto socio sanitario Ho un buon rendimento scolastico e ho deciso di sviluppare al meglio questa mia qualità! Sono disponibile ogni giorno dalle 16 alle 19 per recuperi debiti formativi, aiuto nei compiti La mia passione sono le lingue parlo bene inglese Sono automunita per cui posso anche spostarmi da casa mia
Chiara, di lezioni private ripetizioni - 41013 Castelfranco emilia

Sono una ragazza universitaria di 21 anni, che vive a Castelfranco Emilia, in provincia di Modena. Frequento l'università di Rimini, nella quale studio Economia del Turismo. Durante l'inverno mi sposto tra Riccione/Rimini e Castelfranco e, da due anni a questa parte, do ripetizioni ed aiuto con i compiti sia bambini delle elementari, sia delle medie. Sono una ragazza disponibile, solare, socievole e paziente.
Maddalena, lezione ripetizioni Castelfranco emilia

Ciao! Sono Maddalena, laureata magistrale in possesso dei 24 crediti per l'insegnamento, iscritta nelle graduatorie provinciali. Nell'attesa sono disponibile a dare lezioni e ad aiutare chi è in difficoltà.
Valentina, lezione ripetizioni - 41013 Castelfranco emilia

Sono una ragazza di 31 anni che ama stare a contatto con i bambini. Da qualche anno ho scoperto la passione per l’insegnamento. Sono una persona paziente, ma anche severa nell’impartire una buona educazione. Sono disponibile durante il pomeriggio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca