Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Cassano D'Adda: chitarra, piano, canto, ecc.

Milano, le città principali

Professore di musica Milano
Professore di musica Sesto San Giovanni
Professore di musica Cinisello Balsamo
Maddalena, di lezioni private canto - 24047 Treviglio

Sono insegnante di propedeutica musicale, lavoro con bambini da 3 anni in poi presso scuole di musica e presso istituti scolastici come esperta esterna. Sono insegnante di canto moderno e lavoro come cantante
Stefano, professore privato musica Fara gera adda

Intraprende l'attività musicale in giovane età, suonando e studiando batteria dapprima come autodidatta e in seguito frequentando il corso di "Batteria e Percussioni" con Antonio Scotillo presso il Centro Studi CE.S.M di Treviglio (Bg), dove segue anche il corso di "Teoria e Solfeggio". Prosegue poi la crescita professionale studiando con Luca Arosio (Progeny, Modà, Bruco), effettuando alcune session in studio con Matt Stancioiu (Labyrinth) e partecipando, nel corso degli anni, a numerosi ...
Mariana, prof privato musica Vaprio adda

Ex studentessa del Conservatorio, con licenza di solfeggio e pianoforte complementare. Impartisco lezioni private di solfeggio, violino e pianoforte da 2 anni.
Gaia, lezione musica Masate

Ciao mi chiamo gaia ho 18 anni, vivo a masate e sono una studentessa. Ho iniziato a studiare musica a 11 anni con il flauto traverso e pianoforte, dopodiché ho dovuto smettere e ho ricominciato quattro anni dopo. Ad oggi studio al Mas Music, arts & Show, un Accademia di formazione dello spettacolo di Milano. Ad oggi mi sono concentrata sullo studio del pianoforte e del canto pop.
Luca, lezione chitarra Fara gera adda

Impartisco lezioni di chitarra elettrica in tutte le sue sfumature (jazz, blues, rock, pop), concentrandosi sullo stimolo della fantasia e della creatività improvvisativa dell 'allievo, approfondendo il lato tecnico e di pulizia del suono.

Laureato al conservatorio, insegno da 5 anni saxofono sia in scuole di musica che privatamente. Insegno a livello base canto e pianoforte. Ho preso parte a diversi concerti sia come solista che in formazioni cameristiche. Ho preso parte come artista del coro in diverse opere liriche.

Sono una violinista neo-laureata di 23 anni. Ho partecipato a molti concerti, svolti durante il mio corso formativo. Sono molto socievole e non ho problemi a relazionare con le persone, specialmente con i bambini. Suono il violino da 17 anni, con passione e regolarità.

Sono una ragazza di 20 anni con la passione per la musica. Studio al Conservatorio di Milano e offro lezioni di violino e teoria musicale ad ogni fascia di età. Se non possiedi lo strumento non ti preoccupare! Posso noleggiartelo io. Le lezioni sono pensate e calibrate in base all'allievo con un unico obiettivo: divertire e appassionare.

Sono Shubham e ho 20 anni, suono il pianoforte da 8 anni presso il Centro Studi Musicali di Treviglio e suono la chitarra da 5 anni da autodidatta. Non ho mai insegnato professionalmente a degli alunni ma capitava, talvolta, di aiutare i bimbi e ragazzi alle prime armi. Attualmente studio all'università Statale di Milano e diplomato in Amministrazione, Finanza e Marketing. Contattatemi pure liberamente per qualunque informazione vi serva.

Ciao sono mario e sono batterista so suonare altri strumenti faccio lezioni su richiesta

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca