Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Cassano D'Adda

Milano, le città principali

Lezione privata Milano
Lezione privata Sesto San Giovanni
Lezione privata Cinisello Balsamo

Buongiorno, sono un'educatrice ambientale di 25 anni, laureata in scienze umane dell'ambiente. Lavoro con i bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni da quando ho 19 anni. Mi occupo di trekking scolastico, progettazione e gestione di percorsi didattico-educativi e animazione anche nell'ambito di centri e campi estivi. Ciò che più amo del mio lavoro é trasmettere interesse ed entusiasmo nella lettura, nella natura, nella scoperta di culture e territori. Le mie materie "forti" sono storia, geografia, ...
Gloria, professore  Cassano adda

Posso dare lezioni di Filosofiacoibambini, movimento e teatro, meditazione e Qi Gong. Sì, per bambini e bambine :) Il mio approccio pedagogico è caratterizzato da un profondo ascolto delle peculiarità e necessità del bambino/a e improntato a una progressiva manifestazione delle sue potenzialità e unicità. Dolcezza e fermezza si mescolano continuamente per mettere a proprio agio e rassicurare il bambino/a. Invio curriculum dettagliato su richiesta.
Claudia, di lezioni private Cassano adda

Sono una ragazza . Ho frequentato 4 anni di hip-hop con attestato. Ho preso lezioni d'arte dagli 8 anni. Frequento un liceo scientifico e sono molto brava nelle materie scientifiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca