Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Casirate D'Adda: chitarra, piano, canto, ecc.

Bergamo, le città principali

Professore di musica Bergamo
Professore di musica Treviglio
Professore di musica Seriate
Maddalena, di lezioni private canto - 24047 Treviglio

Sono insegnante di propedeutica musicale, lavoro con bambini da 3 anni in poi presso scuole di musica e presso istituti scolastici come esperta esterna. Sono insegnante di canto moderno e lavoro come cantante
Sara, prof  musica Vailate

Sono Sara, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. All'età di otto anni ho iniziato a prendere lezioni di musica, che ho continuato fino ai miei 19. Attualmente suono solo per passione e per me stessa. Sarei interessata a insegnare ma soprattutto a trasmettere la passione per la musica a ragazzi giovani che magari, ad un primo approccio, hanno bisogno più di un insegnante "casalingo" che di una scuola rigida.
Stefano, professore privato musica Fara gera adda

Intraprende l'attività musicale in giovane età, suonando e studiando batteria dapprima come autodidatta e in seguito frequentando il corso di "Batteria e Percussioni" con Antonio Scotillo presso il Centro Studi CE.S.M di Treviglio (Bg), dove segue anche il corso di "Teoria e Solfeggio". Prosegue poi la crescita professionale studiando con Luca Arosio (Progeny, Modà, Bruco), effettuando alcune session in studio con Matt Stancioiu (Labyrinth) e partecipando, nel corso degli anni, a numerosi ...
Martina, prof privato musica Caravaggio

Mi chiamo Martina ho 21 anni e da quando sono piccola che canto e studio pianoforte. fin dalla tenera età ho cantato accrescendo sempre di più il mio bagaglio di esperienza e conoscenza. all'età di 16 anni entro in conservatorio a Bergamo come cantante lirica arricchendo anche con altre attività quali lo studio di teoria e solfeggio (linguaggio musicale) armonia e pianoforte come secondo strumento. La musica mi ha sempre accompagnata e sarei lieta di insegnarla a dei bimbi tramite forme sempl...
Luca, lezione chitarra Fara gera adda

Impartisco lezioni di chitarra elettrica in tutte le sue sfumature (jazz, blues, rock, pop), concentrandosi sullo stimolo della fantasia e della creatività improvvisativa dell 'allievo, approfondendo il lato tecnico e di pulizia del suono.
Sofia, prof privato musica - 26027 Rivolta adda

Ciao a tutti! Mi chiamo Sofia, sono una violoncellista laureata al Conservatorio di musica Giuseppe Verdi di Milano. La musica è la mia passione e ho dedicato anni di studio per perfezionare le mie abilità musicali. Sono pronta a condividere la mia arte con il mondo! Vi invito ad immergervi in questo meraviglioso mondo. A presto!
Greydy, di lezioni private musica Vailate

Salve, mi chiamo Greydy, ho 19 anni sono musicista da oltre 10 anni, anche se autodidatta. Nel corso degli anni ho avuto opportunità di imparare a suonare diversi strumenti come il piano, la chitarra, la batteria, il basso, ed anche il violino. Il mio strumento principale è il piano (tastiera), poi la chitarra e la batteria, mentre del basso e del violino ne conosco solo la base.

Laureato al conservatorio, insegno da 5 anni saxofono sia in scuole di musica che privatamente. Insegno a livello base canto e pianoforte. Ho preso parte a diversi concerti sia come solista che in formazioni cameristiche. Ho preso parte come artista del coro in diverse opere liriche.

Sono una violinista neo-laureata di 23 anni. Ho partecipato a molti concerti, svolti durante il mio corso formativo. Sono molto socievole e non ho problemi a relazionare con le persone, specialmente con i bambini. Suono il violino da 17 anni, con passione e regolarità.

ho 27 anni e ho una laurea di primo livello in clarinetto. ho seguito due corsi di specializzazione per essere insegnate di ear - training e sono docente specializzata nella MLT di E.E. Gordon, musica propedeutica.

Sono una ragazza di 20 anni con la passione per la musica. Studio al Conservatorio di Milano e offro lezioni di violino e teoria musicale ad ogni fascia di età. Se non possiedi lo strumento non ti preoccupare! Posso noleggiartelo io. Le lezioni sono pensate e calibrate in base all'allievo con un unico obiettivo: divertire e appassionare.

Sono Shubham e ho 20 anni, suono il pianoforte da 8 anni presso il Centro Studi Musicali di Treviglio e suono la chitarra da 5 anni da autodidatta. Non ho mai insegnato professionalmente a degli alunni ma capitava, talvolta, di aiutare i bimbi e ragazzi alle prime armi. Attualmente studio all'università Statale di Milano e diplomato in Amministrazione, Finanza e Marketing. Contattatemi pure liberamente per qualunque informazione vi serva.

Sono Maria, sono laureata presso il conservatorio di Musica. Ho studiato pianoforte e sono diplomata in solfeggio e canto. Ho esperienze di ripetizioni private. Non possiedo momentaneamente un pianoforte a casa di mia proprietà (casa troppo piccola).

Ciao sono mario e sono batterista so suonare altri strumenti faccio lezioni su richiesta

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca