Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Casatenovo: chitarra, piano, canto, ecc.

Lecco, le città principali

Professore di musica Lecco
Professore di musica Calolziocorte
Professore di musica Merate
Sara Francesca, professore privato musica Barzano'

Buongiorno, sono Sara . Ho studiato pedagogia (scienza dell'educazione dei bambini) e psicologia al liceo delle scienze umane (ex magistrale). Attualmente frequento il conservatorio di Milano Giuseppe Verdi per il corso di oboe. Suono due strumenti musicali, l'oboe e il pianoforte, ed ho seguito vari bambini della banda, facendo loro ripetizioni. Ho sia la macchina che la patente. Studio musica dall'età di 9 anni e ho suonato nella banda di Santa Cecilia di Besana Brianza per 6 anni. Ho ...
Ines, professore  musica - 23889 Santa maria hoe'

Buongiorno mi chiamo Ines, sono un'educatrice musicoterapeuta. Ho lavorato per 16 anni presso strutture sanitarie RSA e da tre anni lavoro privatamente a domicilio con bambini e ragazzi autistici e a progetto presso scuole elementari e materne. Suono il pianoforte e canto. Sono disponibile per lezioni private o sedute/progetti musicoterapeutici.
Lorenzo, professore  musica - 23873 Missaglia

Sono disponibile per introdurre chi lo desidera al mondo della musica. Posso insegnare a leggere la musica (spartiti in chiave di violino e in chiave di basso) fino a un buon livello e posso insegnare le basi della teoria musicale (intervalli, scale, tonalità, arpeggi e accordi semplici). Per quanto riguarda solfeggio, sono disponibile per il parlato (anche in doppia chiave) mentre per solfeggio cantato posso dare solo un'infarinatura (lo ho fatto solo all'inizio dei miei studi purtroppo). ...
Sabrina, prof  musica - 20842 Besana in brianza

Mi chiamo Sabrina , insegno propedeutica musicale, teoria e pianoforte classico e moderno da oltre 25 anni. L'approccio che amo tantissimo é quello di trasmettere la musica tramite l'ascolto, il canto, il suono e solo in fondo l'apprendimento della notazione musicale. Questo permette agli alunni di imparare a leggere la musica, ma anche di sviluppare un notevole orecchio musicale, fondamentale per poter essere dei musicisti completi. Nel mio CV troverete un'esperienza a 360 gradi e per ch...
Valentina, professore  strumento fiato - 23873 Missaglia

Mi chiamo Valentina, ho 34 anni. Ho frequentato il liceo linguistico e faccio ripetizioni per chi ha bisogno di imparare una nuova lingua. Se siete interessati contattatemi. Grazie anticipatamente.
Sara, prof privato musica Missaglia

Suono il pianoforte e studio canto da 15 anni, facevo parte di un coro, ho fatto svariate competizioni canore anche in TV.
Silvia, prof  musica Sirtori

Ho studiato violino per 6 anni ma ho smesso tre anni fa, ho continuato a suonarlo per conto mio meno ore alla settimana per via della scuola. Ho fatto anche 5 anni di solfeggio e so suonare il pianoforte e il flauto meno bene

Sono laureata al conservatorio di Como. Insegno pianoforte classico e moderno da tredici anni, sia in scuole di musica che privatamente a grandi e piccini. Amo il mio lavoro e il mio scopo e' sempre quello di trasmettere la mia passione ad ogni mio allievo. Non utilizzo un metodo standard, ma su richiesta della singola persona.

Ciao sono Alessia, una ragazza di 19 anni che ha appena concluso il liceo scientifico. Suono il pianoforte da otto anni e sono disposta a aiutare o ad insegnare ai più piccoli le nozioni base.

Insegnante di flauto con diploma di primo livello e in dirittura d'arrivo per diploma di secondo livello. Esperienza di 3 anni nelle lezioni individuali a persone di ogni età e livello.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca