Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Casalgrande: chitarra, piano, canto, ecc.

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Professore di musica Correggio
Professore di musica Rubiera
Professore di musica Guastalla
Alessandro, prof privato musica - 41049 Sassuolo

ALESSANDRO Bassista, Compositore, Arrangiatore Formazione • 2007 Conseguimento Laurea Triennale DAMS Musica, Bologna • 2007 Partecipazione al seminario "One Week Intensive" presso The Players School of Music, Tampa, FL (strumento)(Docenti: Jeff Berlin, Richard Dreixler, Gumbi Ortiz, Larry Coryell) • 2009 Conseguimento Diploma Finale presso l'Accademia di Musica di Modena (strumento, armonia, arrangiamento ed alta formazione jazz)(Docenti: Giuseppe LaMonica, Enrico Lazza...
Cristina, professore privato musica Scandiano

Ciao a tutti! Sono Cristina, sono cresciuta in un negozio di dischi e sono sempre stata in mezzo alla musica, il teatro e le lingue. Chi sono mi piace lasciarlo scoprire! Così come sento giusto lasciare la libertà ad ognuno di scoprire il posto che la materia ricopre. Mi piace stare in mezzo alle persone e trasmettere della musica sia la mia passione, sia ciò che mi ha insegnato: per questo ho deciso di farlo di mestiere. Si può capire molto di sé... E non si finisce mai di imparare, anch...
Giulia, professore  musica Sassuolo

Ciao! Mi chiamo Giulia, da ormai 6 anni ho conseguito il diploma di conservatorio in pianoforte. Nel corso dei miei studi al conservatorio ho ovviamente conseguito anche licenza di teoria musicale e solfeggio, storia della musica e armonia complementare. Lavoro saltuariamente come pianista intrattenitrice/accompagnatrice presso cerimonie, matrimoni e altri eventi. Ho precedenti esperienze nel dare ripetizioni di teoria musicale e lezioni di strumento (pianoforte / sintetizzatore) a bambi...
Beatrice, professore privato pianoforte - 42014 Cadiroggio

Sono Beatrice, suono il pianoforte da 15 anni, ho iniziato andando in una scuola di musica per poi entrare al conservatorio. Ho fatto alcuni concorsi e ho suonato a delle serate. Mi piace molto trasmettere la musica e insegnarla.

Ciao sono Annagiulia, ho 20 anni. Ho studiato musica sin da piccola, sto studiando per insegnare musica, ho tenuto corsi di propedeutica musicale
Matteo, professore privato musica Montegibbio

Ciao sono matteo, diplomato al conservatorio di Reggio Emilia in strumenti a percussione con il massimo dei voti. Ho esperienza live e in studio, mi piace condividere le mie conoscenze con altre persone attraverso l'insegnamento. Offro lezioni di batteria e strumenti a percussione per ogni livello ed età! Ci sarà solo una regola: DIVERTIRSI!
Mirco, prof privato chitarra Ventoso

Possibilità di usare una chitarra non personale, senza bisogno di comprarne una vostra ve la prestero' io, ho esperienze musicali di 3 anni in due gruppi diversi, amo un approccio puramente pratico, insegno i fondamenti di teoria mentre suoniamo.
Claudia, professore privato musica - 42014 Castellarano

Sono Claudia, ho 29 anni e sono un'insegnante. Sono diplomata e laureata al conservatorio, il mio strumento è il clarinetto. Se volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi. Sono disponibile nelle zone di Toano, Castellarano, Casalgrande e Sassuolo.
Chiara, di lezioni private musica Sassuolo

Ciao sono Chiara, ho 23 anni, studio didattica della musica al conservatorio di Modena. Tengo lezioni di propedeutica musicale e canto per bambini di tutte le età.
Liudmila, professore privato musica - 42019 Scandiano

Insegnante(laurea)offre lezioni private di pianoforte o tastiera per bambini e adulti(musica classica, leggera, jazz..), teoria musicale , armonia....Lingua di insegnante-russa o italiana.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca