Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Bovisio-Masciago: chitarra, piano, canto, ecc.

Monza e Brianza, le città principali

Professore di musica Monza
Professore di musica Seregno
Professore di musica Desio
Beatrice, professore  musica Bovisio-masciago

Ciao! Sono Beatrice, ho 20 anni e sono una laureanda in Mediazione Linguistica presso l'Università degli Studi di Milano. Da circa 7 anni frequento il conservatorio della Valle D'Aosta, il mio strumento è il clarinetto. Sono disponibile per lezioni di solfeggio e clarinetto e per dare un aiuto ai ragazzi delle medie.
Gabriele, prof  musica - 20813 Bovisio-masciago

Salve a tutti, mi chiamo Gabriele e sono un musicista, chitarrista per la precisione. Ho iniziato a suonare la chitarra (elettrica) all'età di 14 anni e ho iniziato subito a prendere lezioni presso la Bios music production di Solaro (Mb) per poi seguire il mio maestro a Bovisio(MB) alla Music Factory Accademy. Ho seguito i corsi di chitarra moderna con Davide Leoni, Master in chitarra blues con Claudio Bazzari e il Master in chitarra fusion con Fabrizio Bicio Leo. Per alzare l'asticella e ...
Ylenia, di lezioni private musica - 20813 Bovisio-masciago

Sono Ylenia , ho 26 anni e sono un'insegnante di canto. Ho cominciato il mio percorso, frequentando lezioni private, da circa dodici anni. Attualmente frequento un'accademia musicale a Milano e sto ultimando i miei studi per conseguire il diploma in musica. Insegno principalmente ai bambini da una decina di anni ed ultimamente mi sono spostata anche su un target più adulto. Il mio metodo è efficace per comprendere al meglio come utilizzare uno strumento complesso come le corde vocali. La...
Nina, prof privato musica Bovisio-masciago

Sono pianista concertista, professionista. Ampia esperienza dell' insegnamento. Corso è rivolto per qualsiasi età
Nina, prof  musica - 20813 Bovisio-masciago

Lezioni per pianoforte per tutti livelli e eta
Nina, prof  musica - 20813 Bovisio-masciago

Pianista concertista, con esperienza di insegnamento piu' di 8 anni, attualmente docente presso nelle scuole a milano e monza, impartisce lezioni di pianoforte + solfeggio, armonia e analisi per tutti livelli e eta' sia individuale che in gruppo a DOMICILIO(le zone:milano, monza, bovisio-masciago, varedo, paderno-dugnano..)LA PROVA GRATUITA!
Beatrice, lezione pianoforte Bovisio-masciago

Ciao sono Beatrice! -Studentessa universitaria del secondo anno - politecnico di Milano -impartisco lezioni private di qualsiasi materia -automunita
Samuele, lezione strumento corda - 20813 Bovisio-masciago

Sono Samuele , 21 anni, studio presso la MFA (Music Factory Academy) di Bovisio Masciago. Impartisco lezioni di basso elettrico (teoria e strumento) presso il mio domicilio (Bovisio Masciago, MB). Le lezioni saranno interamente costruite attorno alla personalità dell'allievo, fornendogli le basi per poter esprimere al meglio la propria musica. La prima lezione sarà gratuita, così che ci si possa conoscere meglio e osservare nella pratica il metodo di insegnamento. Vi aspetto!
Gabriele, lezione musica Bovisio-masciago

Sono studente di 25 anni al terzo anno del CPM(centro professione musica) a Milano e seguo il corso di diploma di chitarra elettrica in pop rock. Cerco alunni/studenti che vogliano e che hanno bisogno di un insegnante per approcciarsi al mondo della musica e della chitarra.
Gabriele, lezione musica Bovisio-masciago

Mi chiamo Gabriele , ho 26 anni e sono diplomato in chitarra elettrica al CPM (Centro Professione Musica). Insegno chitarra in privato da un paio di anni a più livelli. Cerco di adattare le lezioni alle esigenze degli studenti in base al loro livello, gusto musicale, tempo per studiare e agli obbiettivi preposti . Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

salve sono ragazza di 24 anni, laureata in conservatorio di russia.sono pianista , concertista e offro lezioni di pianoforte sia bambini che adulti.

Pianista concertista laureata in Russia e docente presso nelle scuole a Milano impartisce lezioni di pianoforte, solfeggio, armonia e analisi a tutti livelli e eta.singolo o in gruppo 2/3 allievi

il corso di pianoforte con la possibilita di certificato, con la pianista concertista, laureata in Russia e docente presso nelle scuole a milano. a tutti livelli e eta, sia individuali che in gruppo. localita:Bovisio masciago, cesano maderno, milano.

Attualmente pianista concertista, con esperienza di insegnamento di 9 anni.laureata in conservatorio di Tbilisi e Milano.

Lezioni di pianoforte per tutti livelli e eta.

Ho frequentato il conservatorio per cinque anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca