Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Arcore: chitarra, piano, canto, ecc.

Monza e Brianza, le città principali

Professore di musica Monza
Professore di musica Seregno
Professore di musica Desio
Ariana, professore privato musica Arcore

Ciao! mi chiamo Ariana, ho 24anni e sono una studentessa di Ingegneria Informatica. Suono il pianoforte da una decina di anni e studio canto da altrettanti 10anni. Sono disponibile a dare una mano a tutti coloro che decidono di intraprendere un percorso musicale, sia grandi che piccoli
Ricky, di lezioni private musica Arcore

Se vuoi imparare a suonare le tue canzoni preferite con la chitarra classica, acustica o elettrica io sono quello giusto! Ho 30 anni, suono da quando ne avevo 12, sono diplomato ai Civici Corsi di Jazz e insegno da diversi anni. Imparerai divertendoti e allo stesso tempo imparerai nel modo più efficace! Contattami per informazioni più dettagliate.
Nicoletta, prof privato musica - 20862 Arcore

Ciao mi chiamo Nicoletta e ho 20 anni. Suono il violino da 12 anni, ho iniziato quando andavo in quarta elementare e ho frequentato il liceo musicale B. Zucchi a Monza. Se siete interessati non esitate a contattarmi.
Clara, prof privato chitarra - 20862 Arcore

Sono Clara , impartisco lezioni di chitarra classica e propedeutica musicale nelle scuole materne da qualche anno. Mi sono diplomata al liceo musicale di Monza e attualmente frequento l'ultimo anno del triennio accademico del Conservatorio "Giuseppe Verdi" di Como. Ci vediamo presto!

docente di teoria e analisi al conservatorio LUNGA ESPERIENZA DI INSEGNAMENTO

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca