Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Anguillara Sabazia: chitarra, piano, canto, ecc.

Roma, le città principali

Professore di musica Lido Di Ostia Ponente
Professore di musica Lido Di Ostia Levante
Professore di musica Guidonia Montecelio
Maria, professore  musica Le rughe

Diplomata in conservatorio in pianoforte e musica da camera, esperienza come concertista ed insegnante da oltre 20 anni, possibilità di partecipare a saggi 2 volte l’anno in rinomate sale da concerto, direttore artistico di associazione musicale a Roma.Laureata in ingegneria informatica ed insegnante di ruolo.Possibilità di sostenere gli esami di pratica e teoria della scuola inglese ABRSM, certificazione riconosciuta in oltre 30 paesi al mondo. Possibilità di lezioni a domicilio (se entro u...
Maria, di lezioni private musica Le rughe

Diplomata in pianoforte e musica da camera, impartisce lezioni a domicilio o presso la propria abitazione, segue l’allievo dall’inizio fino al conseguimento del diploma di strumento, o fino ad una eventuale ammissione in Conservatorio.Da possibilità di partecipare a saggi, di conseguire certificazioni e di sostenere esami di passaggio di livello ogni anno. Lezioni adatte a tutti i livelli ed a tutte le età.
Maria, lezione musica - 00060 Le rughe

Diplomata in Conservatorio in pianoforte e musica da camera, esperienza come concertista ed insegnante da oltre venti anni, do agli allievi la possibilità di partecipare a saggi per esercitarsi due volte l’anno in rinomate sale da concerto, sono direttore artistico di associazione musicale a Roma.Laureata in ingegneria informatica ed insegnante.Possibilità di sostenere gli esami di pratica e teoria della scuola inglese ABRSM, con rilascio di certificazione riconosciuta in oltre trenta paesi a...
Davide, di lezioni private musica Trevignano romano

Sono un musicista..principalmente chitarrista ho 43 anni e suono da quando ne avevo 9.esperienza di studio, live, arrangiamenti composizione, produzione audio, fonico.
Eleonora, professore privato musica Bellaria

Buongiorno mi chiamo Eleonora e ho 19 anni. Sono diplomata al conservatorio in chitarra e viola.. Se volete approfondire le vostre conoscenze e capacità musicali o se volete ripetizioni contattatemi.

Salve, Mi chiamo Walter, ho 20 anni e studio musica da 10 anni, applicandomi allo strumento della chitarra. chiunque fosse interessato ad un percorso di chitarra prettamente moderna o al massimo acustica può contattarmi!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca