Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Zugliano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Udine, le città principali

Professore di lingua Udine
Professore di lingua Codroipo
Professore di lingua Cervignano Del Friuli
Giada, prof privato lingue Palmanova

Ciao, mi chiamo Giada ho 19 anni. Sono una giovane diplomata come operatrice grafica digitale. Vivo a Palmanova. Do la mia disponibilità a dare lezioni per la scuola primaria di primo e secondo grado. Mi è capitato qualche volta di aiutare a fare i compiti a bambini amici di famiglia. Sono una persona empatica, disponibile, socievole, gentile e paziente. Mi piace stare molto a contatto con i bimbi.
Samanta, professore  lingue Palmanova

Sono una persona molto paziente e vorrei aiutare qualche bimbo ad imparare L inglese. Parlo la lingua molto fluentemente in quanto l’ho studiata anche in modo extra curriculare
Claudia, prof privato spagnolo Castions strada

Mi chiamo Claudia, sono Argentina di Buenos Aires, parlo spagnolo dalla nascita. Ho molta pazienza e sarò felice di aiutare con i compiti.
Chiara, di lezioni private lingue Bicinicco

Ho 18 anni e studio lingue al liceo Caterina Percoto di Udine, mi hanno sempre appassionato e conto di continuare il mio percorso all'università l'anno prossimo, per questo avrei bisogno di svolgere qualche lavoretto. Sono disposta a dare lezioni anche di italiano/letteratura/epica/scrittura, storia e storia dell'arte.
Simone, professore privato lingue - 33050 Mortegliano

Salve a tutti, mi chiamo Simone, sono un ragazzo di 17 anni e frequento un Istituto Superiore a Udine. Ho ottime conoscenze, competenze e abilità nella lingua inglese, spagnola e italiana. Posso prestarmi per ripetizioni di queste tre lingue e per aiuto compiti dai bambini ai ragazzi fino alla terza superiore. Credo che la conoscenza delle lingue sia molto importante e per questo voglio offrire il mio aiuto per costruire le basi, riparare lacune create nel percorso di studi e migliorare p...
Ilaria, professore  inglese - 33057 Palmanova

Diplomata negli Stati Uniti e al liceo linguistico in Italia, con molti anni di conversazione quotidiana svolta con persone madrelingua sia in ambiti professionali che privati. Offro lezioni di grammatica e conversazione per tutte le età e livelli. Preferisco un approccio creativo all’apprendimento.
Federica, prof privato inglese Sevegliano

Sono una ragazza di 19 anni che studia lingue all’università. Mi è già capitato di dare ripetizioni di inglese ad amici e bambini/ragazzi di elementari e medie.
Elisa, lezione lingue - 33057 Palmanova

Mi chiamo Elisa, ho 22 anni. Sono diplomata al liceo delle scienze. umane con una valutazione di 87/100. In questo momento sono una studentessa universitaria di Relazioni Pubbliche. Mi offro per ripetizioni di ogni materia ai bimbi delle elementari, per aiutarli con i compiti e aiutarli a studiare in modo efficace. Ho già aiutato una bambina a stare al passo con i compiti per due anni di elementari. Per quanto riguarda i ragazzi delle medie e del liceo, mi offro per ripetizioni di tutte...
Anna, prof privato lingue Porpetto

Sono una studentessa di lettere moderne presso l'università di padova, possiedo certificati di livello C1 sia per inglese che per tedesco. Ho insegnato italiano a degli stranieri e dato qualche ripetizione di lingue a famigliari e amici, inoltre ho fatto l'animatrice presso un centro estivo per insegnare inglese ai bambini dai 4 agli 11 anni. Sono convinta che il modo più efficace per imparare una lingua sia quello di fare il più esercizio possibile sia per quanto riguarda l'ascolto che l'asp...
Rocio, prof privato spagnolo - 33050 Santa maria longa

Salve! Mi chiamo Rocio e sono una ragazza di 32 anni, spagnola. Sono Psicologa e lavoro come educatrice doposcuola per bambini della scuola elementare. Mi offro come insegnante di spagnolo per bambini, ragazzi e professionisti che decideranno imparare la lingua di Cervantes. Possiedo esperienza come insegnante di spagnolo sia in Irlanda ( dove ho vissuto un anno) sia in Italia dove abito da 6 anni. Posso gestire le lezione private in base alle esigenze di ognuno.Dalla grammatica fino la con...
Marianna, prof privato lingue - 33050 Santa maria longa

Ho 34 anni, sono Laureata in Scienze Ambientali, e la mia motivazione a insegnare le lingue deriva dal fatto che ho trascorso dei periodi all'estero dove ho migliorato il modo di esprimermi e ascoltare. In Italia ho avuto esperienza di insegnamento con ragazzi dai 9 ai 16 anni, ho sempre cercato di coinvolgerli nell'uso attivo delle lingue, in modo da renderli autonomi soprattutto nel parlato.
Jessica, lezione lingue - 33050 Mortegliano

Ciao! Sono Jessica e sono diplomata al liceo Caterina Percoto con indirizzo scienze umane. Sarò felice di aiutarvi nel lavoro scolastico domestico! Non esitate a contattarmi
Valenti, professore privato lingue Bagnaria arsa

Sono una studentessa universitaria di infermieristica e posso aiutare a comprendere materie scolastiche e sostegno nei compiti per bambini e ragazzi delle elementari e delle medie, a seconda delle necessità anche primo biennio di superiori. Carriera scolastica di tre anni di liceo umanistico e tre anni di istituto per tecnico dell'assistenza socio-sanitaria. Disponibile e paziente e versatile nel trovare più modi per spiegare un concetto.
Sonia, lezione lingue Lavariano

Ho insegnato a iniziare lingua francese nel 2018 in una scuola superiore, ho vissuto in Francia dove ho fatto l'assistente di italiano. Ho studiato lingue e adatto il mio metodo d'insegnamento in base alle necessità dello studente. Disponibile per lezioni online o in presenza.
Sonia, professore privato lingue Lavariano

Ho iniziato a insegnare lingua francese nel 2018 in una scuola superiore, ho vissuto in Francia dove ho fatto l'assistente di italiano. Ho studiato lingue e adatto il mio metodo d'insegnamento in base alle necessità dello studente. Disponibile per lezioni online o in presenza.
Gloria, prof  inglese Castions strada

Sono Gloria e sono una studentessa di Relazioni pubbliche con livello C1 di inglese. Offro ripetizioni di inglese per studenti dalle elementari alla quinta superiore
Mattia, lezione lingue - 33050 Gonars

Sono Mattia, studente di giurisprudenza al IV anno presso l'Università degli studi di Udine. Mi sono diplomato nel 2013 presso il Liceo Scientifico N. Copernico di Udine. È dal mio I anno di Università che fornisco lezioni private di INGLESE a bambini, ragazzi e adulti desiderosi di un aiuto per imparare, migliorare o coltivare la lingua inglese. Possiedo il First Certificate level B2 University of Cambridge. Inoltre ho fornito lezioni di ITALIANO a bambini e ragazzi (anche stranieri) s...
Ruslana, professore  lingue - 33050 Sevegliano

Mi chiamo Ruslana, studio economia aziendale , mi piacciono molto le lingue e voglio dare una mano con le lingue alle persone che hanno difficoltà. Studio francese, spagnolo, inglese, so il russo e l'ucraino. Penso che le lingue siano fondamentali al giorno d'oggi.
Veronica, prof  lingue - 20060 Mediglia

Ho iniziato ad imparare l’inglese alla scuola dell’infanzia, come molti altri, ma ciò che ha fatto la differenza è stata una scuola privata di inglese che ho iniziato a frequentare a 6 anni. Questa scuola mi ha dato la possibilità di imparare perfettamente l’inglese parlato e di fare numerosi viaggi-studio in varie città della Gran Bretagna. Conoscere la lingua parlata mi ha reso molto più semplice capirne la grammatica. Ho conseguito un livello B2 all’università (era il livello obbligatori...
Lara, prof  lingue Castions strada

studio alla scuola per interpreti e traduttori dunque so molto bene le lingue. ho frequentato il liceo scientifico a Udine mentre ho trascorso la quarta superiore negli stati uniti . aiuto i ragazzi con i compiti da più di due anni e ho dato lezioni anche a lavoratori.
Sara, professore privato inglese Bagnaria arsa

Ciao! Sono Sara ho 19 anni e ho appena finito gli studi. Mi sono diplomata in un istituto tecnico commerciale. Sarei felice di aiutare con l’inglese in quanto lo studio da quando sono piccolina e tutt’ora lo uso nel mio lavoro principale.
Martina, lezione inglese Gonars

Studentessa universitaria con la passione per le materie umanistiche e non. Mi piace aiutare i ragazzi e far scoprire le gioie della cultura e conoscenza
Valentina, professore  tedesco Crema

Buongiorno Sono Valentina e ho 24anni. offro servizio di insegnamento. madre lingua svizzera auto munita.
Elisa, prof privato lingue Felettis

Sono Elisa, ho 21 anni e sto studiando Relazioni Pubbliche all'università. Fin da piccola, mi ha sempre affascinato l'inglese e alle superiori ho avuto modo di imparare anche il tedesco e lo spagnolo. Attualmente sto consolidando le mie competenze in inglese e tedesco (per il quale possiedo la certificazione OSD livello B1). L'unica esperienza che ho nell'insegnamento delle lingue è con la mia sorella minore (15 anni), che aiuto nei compiti di inglese e tedesco.
Cristina, prof privato lingue - 33057 Sottoselva

Se avete bisogno di ripetizioni e aiuto compiti contattatemi

Mi chiamo Barbara abito a Mortegliano, ho 50 anni, sono sposata e sono mamma di una ragazza di quasi 17 anni che frequenta il liceo scientifico. Sono di madrelingua inglese essendo nata a Toronto in Canada. Sono diplomata in lingue al liceo linguistico Kennedy di Udine dove ho studiato oltre all'inglese anche il tedesco. Confesso di non avere esperienza di docenza, ma in passato ho impartito ripetizioni ad alunni delle medie e di prima/seconda liceo sia in inglese che in tedesco.

Buongiorno, Mi chiamo Giada, ho 23 anni e ho appena concluso il corso di laurea alla Ca'Foscari in lingua Giapponese. Dalla quarta superiore do ripetizioni a ragazzi di tutte le età (elementari, medie, superiori) soprattutto di lingue straniere ma i più piccoli fino anche alle medie seguo un po' tutto.

Ciao, sono Sara una studentessa di biologia di 23 anni. Se vi serve una mano per delle ripetizioni chiamatemi

Bilingue italiano/spagnolo con ottimo inglese.Esperienza come lezioni private e gruppi di lettura sia in inglese che in spagnolo. Referenze. Metodo di insegnamente dinamico ed effettivo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca