Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Zoldo Alto: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Belluno, le città principali

Professore di lingua Belluno
Professore di lingua Feltre
Professore di lingua Ponte Nelle Alpi
Tamara, di lezioni private italiano - 32013 Longarone

Studentessa universitaria con conseguita Laurea Triennale da ripetizioni di latino a studenti delle superiori o ore di italiano per stranieri.

Sono un'insegnante con pluriennale esperienza sia in Italia che all'estero, ho esperienza nel settore pubblico e aziendale, mettendo a disposizione le mie competenze professionali, offro ripetizioni/lezioni individuali o di gruppo, conversazioni, conoscenza della cultura britannica e americana.I corsi di studio proposti sono personalizzati e sono mirati alla conoscenza o al consolidamento / approfondimento della lingua inglese. Le lezioni possono essere svolte in presenza e online.L'appro...

Ragazza di 15 anni di Ponte Nelle Alpi, frequentante il liceo linguistico Disponibile per dare ripetizioni di inglese ai più piccoli durante il periodo estivo di giugno-luglio.

Consuelo . Studentessa all'ultimo anno di Liceo Linguistico, offro ripetizioni o aiuto con i compiti per bambini delle elementari e ragazzi delle medie. Disponibile tra Belluno e Ponte nelle Alpi, ma anche nella Valle del Biois.

Buongiorno, sono una studentessa universitaria. Offro aiuto compiti per le vacanze in qualsiasi materia o ripetizioni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca